Ci siamo, tra due ore gli artisti del Coca Cola Summer Festival inizieranno ad alternarsi sul palco di Piazza del popolo per la seconda serata del Festival. La più preoccupata in attesa dell’evento, però, sembra essere la conduttrice. La bella Alessia Marcuzzi proprio in queste ore è alle prese con trucco e parrucco e sembra che i suoi capelli non ne vogliano sapere di prendere una forma anche se così, con questo riccio ribelle ci piace molto. Ecco il suo messaggio su Instagram:
Mancano solo tre ore al ritorno del Coca Cola Summer Festival 2014 e mentre sul web i fan impazzano con news, scatti, selfie e non solo, eccoci qua a parlare degli astri nascenti della musica italiana, la rivelazione di Amici, ovvero i Dear Jack. La band con a capo Alessio Bernabei è per la terza settimana consecutiva al primo posto nella classifica degli album più venduti FIMI/Gfk con “Domani è un altro film – prima parte” e il successo continua con il nuovo singolo “La pioggia è uno stato d’animo” in rotazione radiofonica dallo scorso lunedì 23 giugno. In attesa di vederli ai concerti dei Modà, l’11 e il 19 Luglio prossimo a Roma e Milano, i fan potranno ascoltarli in modo gratuito al “del “Coca – Cola Summer Festival” in corso in Piazza del Popolo a Roma e trasmessa da RTL 102.5 in diretta.
In occasione del Coca-Cola Summer Festival, quattro serate di grande musica in onda su Canale5 e RTL 102,5 il 7, 14, 21 e 28 luglio (ma registrate a partire da ieri sera), è partita la campagna #dilloconunacanzone nata dalla collaborazione tra Coca-Cola e Universal Music. Le più belle frasi di canzoni italiane e straniere, che esprimono diversi stati d’animo ed emozioni, verranno riportate sulle etichette delle bottiglie di Coca-Cola: si va da “Confusa e Felice” di Carmen Consoli a “Però mi piaci” di Alex Britti, da “Amami” di Emma a “Tutti ballano tranne te” di Fabri Fibra, fino a “Che confusione” di Moreno e “Fatto serata ieri?” dei Club Dogo. E’ previsto anche un tour estivo, lanciato sui social attraverso l’hashtag #dilloconunacanzone, che dalla metà di luglio fino a metà agosto toccherà le più importanti spiagge italiane per permettere a tutti di avere la propria Coca-Cola personalizzata. “L’anno scorso, con la campagna ‘Condividi una Coca-Cola abbiamo sostituito il leggendario logo su lattine e bottiglie con nomi di battesimo, per ringraziare tutti coloro che da sempre amano il marchio e i suoi prodotti, perché sono proprio i suoi fan i veri protagonisti e artefici del successo dell’azienda – ha detto Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing Coca-Cola Italia – Quest’estate, sulle etichette delle bottiglie metteremo i testi delle più belle canzoni italiane e straniere, per invitare a liberare le proprie emozioni attraverso la musica e a comunicarle agli amici, a condividerle con il mondo, come cerchiamo di fare da oltre 125 anni”.
Mancano poco meno di cinque ore al Coca Cola Summer Festival 2014 e i nostri sguardi sono ancora rivolti a quello che abbiamo visto ieri, o quasi. L’evento musicale andrà in onda il mese prossimo su Canale 5 e per questo RTL, radio ufficiale dell’evento, non potrà farci vedere molto ma una sbirciatina l’abbiamo data, anche se da lontano, e le performance sono andate in onda comunque in radio e anche su RTL TV, anche su youtube sono disponibili dei video e anche per Francesco Renga, uno dei big di ieri sera, ecco la sua esibizione:
Tra i grandi big che vedremo questa sera nella seconda serata del Coca Cola Summer Festival di Roma, ci sarà Valerio Scanu. C’è molta attesa per l’ex talent di Amici sempre sull’onda dei pettegolezzi e del gossip a volte per la sua presunta omosessualità, altre volte per il suo look o le sue dichiarazioni, oggi, invece, sarà al centro dell’attenzione per la sua partecipazioni all’evento musicale estivo che lo vedrà sul palco con la sua nuova “Lasciami entrare”. La sua armata è pronta…
Ieri sera, mercoledì 25 giugno, s è svolta in Piazza del Popolo a Roma la prima serata del Coca-Cola Summer Festival 2014. Al timone dell’evento musicale un trio d’eccezione: Rudy Zerbi, giudice di Italia’s Got Talent e professore di Amici di Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi e Angelo Baiguini, dj di Rtl 102.5. Qualche ora prima di salire sul palco, la simpatica Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram un video dalla sala riunioni: la bionda conduttrice improvvisa un balletto e alla fine salta in braccio a Rudy Zerbi. “Momenti di ordinaria follia? #rudyeangelo #cocacolasummerfestival #lapinellarocks”. I fan ovviamente sono divertiti dall’esuberanza di Alessia e sono certi che nel dietro le quinte del Festival non ci si annoia
E’ lei, Emma Marrone, la regina che tra i “big” del Coca Cola Summer Festival si è aggiudicata il premio della serata, il primo posto lasciandosi dietro Emis Klla e i super favoriti Dear Jack. Sappiamo che l’evento andrà in onda il mese prossimo su Canale 5 ma intanto, RTL, radio ufficiale dell’evento, ci ha permesso di dare una sbirciatina ai partecipanti con delle immagini in lontananza. Grazie a dei video postati su Youtube chi è arrivato tardi ieri sera può sentire e rivedere Emma ne “La mia città”:
Tra poco meno di 11 ore ore torneremo a Piazza del Popolo per la seconda delle 4 serate del Coca Cola Summer Festival (o surrogato della finalissima di Amici di due anni fa a Verona dove i talenti del programma si alternavano ai big della musica). Lasciando stare le analogie, eccoci qui con la lista di quelli che sono gli artisti che si esibiranno questa sera, alcuni li abbiamo visti ieri, altri sono delle novità. Ecco i nomi: Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Marco Carta, Club Dogo, Dear Jack, Dolcenera, Emma, Deborah Iurato, Nek, Noemi, Max Pezzali feat. Emis Killa, Francesco Renga, Rocco Hunt, Paolo Simoni, Valerio Scanu, Syria, Tiromancino ed Elisa. Ozark Henry e Kiesza saranno invece gli ospiti internazionali della serata. Non dimentichiamo la gara di giovani artisti e dopo aver ascoltato ieri Violetta e Timoty Cavicchini, questa sera toccherà a Marco Sbarbati e Santa Margaret. Siete pronti?