Emma Marrone non perde mai la sua ironia. La cantante che non ha ancora ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia con Marco Bocci, scherza sulle relazioni sentimentali. Poche ore fa Emma ha pubblicato su Instagram una foto in cui una donna spinge un masso enorme verso un ragazzo seduto di spalle con scritto: “A volte è meglio metterci una pietra sopra…”. La cantante ha anche scritto: “giustissima! #mammacheridere”. Emma stava pensando a qualcuno in particolare quando ha pubblicato questa foto?! 



La data zero dell’atteso tour “Emma Limited Edition” è slittata dal 2 Luglio al 4 ma la location e i dettagli sono rimasti gli stessi. la prima uscita ufficiale della salentina per il suo piccolo tour estivo la porterà a Campione d’Italia (CO) il 4 luglio presso il Nuovo Piazzale Maestri Campionesi alle ore 21.30. Tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono farlo, sold out permettendo, comprando i biglietti disponibili a 20,00 euro online su www.ticketone.it, www.biglietteria.ch ma anche presso gli uffici dell’Azienda Turistica di Campione d’Italia www.campioneitalia.com. Dopo la data di Campione d’Italia, Emma sarà a Verona il 7 Luglio, al Summer Festival di Lucca l’11 luglio, il 19 luglio all’Hydrogen Festival di Padova-Piazzola Sul Brenta , infine, il 22 luglio al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce), il 26 al Teatro Antico di Taormina (Messina) e il 28 all’Arena Flegrea di Napoli.



Il palco del Coca-Cola Summer Festival 2014 ha accolto molti ex di Amici di Maria De Filippi e tra questi c’era lei, Emma Marrone che finalmente ha avuto la sua rivincita dopo la delusione all’Eurovision Song Contest. Il look è rimasto quello sull’onda del dorato, e non solo, e anche la grinta è rimasta quella. La salentina è salita sul palco con “La mia città” e si è aggiudicata il premio per la prima serata battendo i favoriti, come Emis Killa o i Dear Jack. Un successo per Emma che, lo ricordiamo, dopo le 4 serate a Roma, partirà con il suo tour Limited Edition. Tutto è pronto e la salentina è piena di grinta, come sempre, e voi? Ecco ieri sera la nostra Emma dopo la premiazione: