La bella Alessandra Amoroso si sta preparando per tornare sul palco del Coca-Cola Summer Festival 2014 in Piazza del Popolo a Roma. Dopo aver presentato il suo nuovo singolo “Bellezza, incanto e nostalgia”, la cantante salentina molto probabilmente si esibirà con “Non devi perdermi”, come annunciato sul suo profilo Instagram. “#arrivo #cocacolasummerfestival #nondeviperdermi”, ha scritto Alessandra pubblicando un selfie in cui sorride contenta. I suoi fan colgono l’occasione per farle sentire tutto il loro affetto: “Bellissima Ale stasera spacca tutto come sempre” e “Sei bellissima amore mio! #mimanchi”, scrivono due fan.



Questa sera, venerdì 27 giugno, Alessandra Amoroso, tornerà sul palco del Coca-Cola Summer Festival 2014 in Piazza del Popolo a Roma. La bella salentina canterà ancora “Bellezza, incanto e nostalgia?”. Il singolo è da oggi rotazione radiofonica e il video ufficiale è stato rilasciato in esclusiva da TgCom24. Poco prima sulla pagina Facebook ufficiale di Alessandra Amoroso è uscito il video backstage in cui la cantante scherza con i suoi amici, protagonisti del video. Clicca qui per vedere il video backstage.



Da poche ore è uscito il video ufficiale di “Bellezza, incanto e nostalgia”, quarto singolo di Alessandra Amoroso, e su Twitter impazza l’hashtag “#bellezzaincantoenostalgia”. I fan della bella salentina commentano emozionati le immagini che scorrono sullo schermo: ancora una volta la loro Sandrina li ha commossi. “Il fine settimana stava andando malissimo, né One Direction né Casillo a pochi km. poi esce il video e… sbam!”, scrive una fan in “astinenza” dai propri idoli. “È BELLISSIMOOO! non poteva esserci risveglio migliore!” e “il video di #bellezzaincantoenostalgia è stupendo, grazie per le emozioni che ci regali ogni volta”, twittano due utenti del social network. Qualcuno valorizza la bellezza di Alessandra: “Il video è bellissimo. Lei è semplice ma sempre con quel qualcosa che mi attira e mi fa impazzire”. Altri apprezzano la scelta di aver girato il video con gli amici di sempre: “Ti sei superata. STUPENDO. Bellissima tu e bellissimi i tuoi amici” e “Video STUPENDO! Credo nn ci sia niente di più bello che realizzare un video con gli amici di sempre! #bellezzaincantoenostalgia”.



Da oggi, venerdì 27 giugno, è in rotazione “Bellezza, incanto e nostalgia”,  quarto singolo – dopo “Amore puro”, “Fuoco d’artificio”  e “Non devi perdermi” – estratto dall’ultimo album certificato platino “Amore Puro”. Il brano è stato scritto da Tiziano Ferro, che ha prodotto l’album insieme a Michele Canova. In occasione dell’uscita del singolo, TgCom24 presenta in anteprima il video ufficiale di “Bellezza, incanto e nostalgia”, girato da Gaetano Morbioli su una spiaggia del Salento. Se le parole della canzone racconto di un addio – “Mi perdo nell’ostilità, che non mi ha fatto stare lì e mi ha costretta a dire addio” e “Le mie speranze navigavano la via sulle note di quella canzone scritta da noi due, rimirando all’alba un’emozione che non perderò mai più” – nel video le immagini di Alessandra che canta sola sulla spiaggia si alternano con momenti spensierati insieme agli amici d’infanzia della cantante. Dopo il concerto evento che la cantante pugliese ha tenuto all’Arena di Verona il 19 maggio, che prossimamente verrà trasmesso su Canale 5, la cantante è pronta per il tour estivo che partirà dal 17 luglio alla Reggia di Caserta. Le altre date sono: 20 luglio a Campione d’Italia , 22 luglio a Brescia, 16 agosto a Melpignano, 19 agosto a Diamante, 21 agosto a Catanzaro, 23 agosto a Palermo e il 24 agosto a Taormina.