Lei è Imany, nome d’arte di Nadia Mladjao, di una ex modella ed ora cantante, francese che della sua musica soul e del suo sound ne ha fatto un’icona tanto che questa sera sarà tra gli ospiti stranieri al Coca Cola Summer Festival 2014. La terza serata dell’evento musicale che si terrà a Piazza del Popolo dalle 20.00 in poi anche questa sera prima della pausa per il fine settimana, ospiterà anche la cantante che proprio in queste ore, sul palco per le prove, si è lasciata andare ad un bel selfie che noi vi mostriamo:



Continuano le polemiche sul web per gli artisti che cantano in playback e, soprattutto, che stanno cantando così anche al Coca Cola Summer Festival 2014. Purtroppo non tutti amano vedere dei ragazzi come i Dear Jack che dopo mesi e mesi dal vivo, o quasi, in tv, i ritrovano su un palco importante a cantare in playback. Sono settimane ormai che si parla di questa cosa e nelle ultime serate, in corrispondenza al festival romano, le cose sono peggiorate, ecco perchè il frontman della band, ha deciso di prendere la palla al balzo per spiegare le cose come stanno. Ecco cosa scrive Alessio su Facebook: “Chiariamo un attimo la storia del playback: – Non siamo noi a decidere di essere in playback o no, eseguiamo solo gli ordini che ci danno. Ho cantato 6 mesi della mia vita dal vivo in diretta su Canale 5, dovreste conoscere tutti molto bene la mia voce live; Avrete modo di sentire presto i Dear Jack dal vivo, comprate i biglietti per i grandi concerti Olimpico o San Siro, saremmo lieti di avervi tutti lì ad ascoltare un VERO nostro concerto! Il mio lavoro è fare il cantante e non l’attore. Grazie a tutti di esistere, siete la nostra forza e il motivo della nostra vita! Rock’n’Roll



Biagio Antonacci ospite questa sera al Coca Cola Summer Festival 2014. Piazza del Popolo si sta già riempendo per la terza serata dell’evento romano e soprattutto perchè questa sera ai solito noti, si aggiunge anche uno dei re della musica italiana, ovvero Biagio Antonacci. La conferma arriva tramite twitter e i fan non stanno più nella pelle n attesa di vedere o rivedere dal vivo il loro beniamino:

I Santa Margaret – Angelica Schiatti, Stefano Verderi, Marco Cucuzzella, Leonardo Angelicchio e Ivo Barbieri – sono tra 5 i artisti in gara nella categoria Giovani del Coca-Cola Summer Festival 2014. Nella seconda puntata di giovedì 26 giugno la band ha presentato il brano “Riderò”, con cui hanno vinto la serata. Saranno loro a trionfare nell’ultima puntata? Ecco una foto dei Santa Margaret pubblicata su Instagram prima di salire sul palco in Piazza del Popolo.

Tra le esibizioni di ieri sera sul palco del Coca Cola Summer Festival 20134 che hanno acceso Piazza del Popolo quella di Max Pezzali con due dei suoi più grandi successi: “L’universo tranne noi” e “Sei fantastica “in duetto con il rapper Emis Killa. I due artisti si sono cimentati nel brano di Max Pezzali contenuto nell’album “Time Out”, rilasciato nel 2007, impreziosite dalle rime rap interpretate da Emis Killa. Il rapper aveva annunciato sui social che si sarebbe esibito nella seconda serata del festival su Instagram: “Domani saró ancora presente al coca cola summer music festival, sul palco con un mio caro amico”.

La seconda serata del Coca-Cola Summer Festival è stata vinta da Dolcenera con il brano “Niente al mondo”. Dopo lo show la cantante è stata intervistata da Pierluigi Diaco e Federica Gentile, che commentano in diretta su Rtl 102.5 il festival. Nel dietro le quinte c’era anche Maria De Filippi che ha così commentato la vittoria di Dolcenera: “Sono contenta che abbia vinto, una grande musicista… bellissima la canzone fortissimi tuti loro intorno… un’impatto importante”, ha detto la presentatrice. “Ho pensato che fosse giusto nei confronti del pezzo, l’ho arrangiato così, ho voluto metterci delle ritmiche tribali accanto a delle batteri più elettroniche…”, ha spiegato la cantante.

Questa sera, venerdì 27 giugno, in Piazza del Popolo a Roma andrà in scena la terza serata del Coca Cola Summer Festival 2014, condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Ma da oggi è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Alessandra Amoroso “ Bellezza, incanto e nostalgia”. La cantante salentina ha presentato il brano estratto dall’album “Amore puro” proprio durante la prima serata del Coca-Cola Summer Festival. Scritto da Tiziano Ferro “Bellezza, incanto e nostalgia” è il ricordo nostalgic o di un addio: “Mi culla ciò che poi sarà / bagnato di malinconia / Bellezza, incanto e nostalgia / Mi perdo nell’ostilità / che non mi ha fatto stare lì / e mi ha costretta a dire addio”, canta la Amoroso.