Miley Cyrus è finita sotto il fuoco dei suoi 11 milioni di follower su Instagram per la pubblicazione di una foto di lei abbracciata al famigerato e controverso fotografo di moda Terry Richardson. Un fan scrive: “Miley tu sei una femminista. Smetti di lavorare con questo pervertito”. Le foto provengono da un nuovo servizio forografico per il sito web di Richardon “Terry’s World”. Il fotografo che è stato a lungo conosciuto per i suoi scatti osé che spesso rasentano il pornografico, è cauto in disgrazia negli ultimi due anni. Il motivo? Un gran numero di donne si sono fatte avanti sostenendo che il fotografo ha abusato sessualmente di loro. Tuttavia, ciò non ha fermato Miley – o altre celebrità come Rita Ora e Jared Leto – nel continuare a sostenerlo.

La ex Hannah Montana è nella classifica di Forbes dei musicisi più potenti del 2014, classificandosi all’ottavo posto. Miley Cyrus è tornata nella classifica di Forbes delle 100 celenrità dopo quattro anni di assenza. L’ultima volta che è apparsa nella lista vestiva ancora i panni di Hannah Montana. Ora la cantante è cresciuta portando con se critiche e polemiche. Il suo twerking ai MTV Video Music Awards ha schockato molto persone che la vedevano ancora come una ragazzina, ma l’attenzione mediatica ha aiutato a vendere i dischi. Il suo ultimo album “Bangerz” è certificato disco di platino.

Domenica di pausa per Miley Cyrus. In attesa delle nuove date del Bangerz Tour, la cantante ha trascorso il fine settimana realizzando collane in memoria di Floyd, il suo scomparso lo scorso mese di aprile. La produzione di ornamenti è stata immortalata su Instagram con numerose foto, in cui Miley ha anche rivelato di essere un po’ “fatta” mentre realizzava collanine e braccialetti. Poi La ex Hannah Montana ha anche postato alcune foto con il suo nuovo cane: Emu Coyne Cyrus. “Smilers, è tempo di iniziare a fare i conti con Emu. Lui è qui e per rimanere. Ho accolto Emu Coyne Cyrus nella famiglia un paio di giorni fa… C’è voluto un po ‘di tempo per essere pronta per questo passo e amare di nuovo. Non ci sarà mai nessuno come Floyd. C’era un legame che era così profondo che è insostituibile, ma che non è quello che sto cercando di fare. Non posso sostituire Floyd e ho dovuto prendermi del tempo per capirlo. Abbiamo fatto una speciale cerimonia commemorativa per Floyd e ho sentito il mio angelo Floyd dare la sua benedizione per Emu… Lui è così speciale e diverso dal mio Floyd e penso che Floyd lo abbia di proposito. Ma a volte fa le piccole cose che me lo ricordano… sento che questo è un nuovo inizio. Sento un cambiamento in arrivo”, ha scritto Miley su Instagram annunciando di aver adottato un nuovo cucciolo. Ieri sera dopo la produzione di bigiotteria, mentre il nuovo cucciolo scorrazzava in cortile, Miley ed Emu hanno fatto il bagno insieme: “Ending the best day ever giving Emu baby a shower in my bedazzled space cap cuhhh #shhitsawig”.