Miley Cyrus sta frequentando in grans segreto Mike Will Made-It, produttore del suo album “Bangerz”, da nove mesi. Questo lo scoop di Us Weekley, che riporta numerose fonti sull’argomento. “Tutti quella della sua cerchia sanno che sono stati insieme tutto questo tempo”, ha detto una fonte vicina alla cantante di “Wrecking Ball”. La Cyrus ha iniziato a frequentare il produttore, subito dopo la divisione dal suo fidanzato Liam Hemsworth nel mese di settembre 2013. Un altro insider racconta che le cose tra i due si sono fatte “serie” e che Mike ha conquistato anche la mamma di Miley, Tish Cyrus. “Tish dice che è incontrarsi con Mike Will made??-It. Pur non essendo sempre nella stessa città, la coppia si assicurava di “parlare e mandarsi sms per tutto il giorno, tutti i giorni”, ha aggiunto la fonte. Un testimone racconta che i due i due erano insieme ai BET Awards il 28 giugno. Infine Us Weekly riporta che alla festa di rilascio dell’album Bangerz, lo scorso ottobre, Mike continuava a baciarle il collo.



Porta i suoi fan – smilers – nel backstage del Bangerz Tour. La cantante, che è tornata sul palco dopo quasi due anni, rivela di amare i concerti: la gente intorno che ti aspetta e grida il tuo nome, è un’emozione incredibile. Spazio anche a Tish Cyrus, la mamma della cantante che è la sua manager “fin dal primo giorno”. “Ogni show deve essere unico”, dice la cantante. Per il Bangerz tour Miley ha lavorato con Diane Martel, che ha diretto il video di We can’t stop: “Lei trasforma le mie idee pazze in realtà”. Nel video non capisce perché la gente sia tanto scandalizzata dalla sua lingua.



Nuovo scandalo per Miley Cyrus. La cantante appare nel nuovo video dei Flaming Lips, la band di Wayne Coyne, in cui appare anche Moby. Il video si intitolo “Blonde SuperFreak Steals the Magic Brain”: nella clip infatti una bionda misteriosa ruba una sostanza gelatinosa dalle mani di Miley. Si tratta del cervello di J.F. Kennedy, conteso tra la Cyrus e Moby, in versione stregone. La canzone contiene delle referenze all’LSD e nel video Miley è sdraiata su un letto, con la bava alla bocca e circondata da pillole. “Questo è il video che avevamo originariamente destinato per una canzone che ha dei riferimenti all’LSD. Siamo stati fortunati ad avere un paio di ore con Miley Cyrus costretta a letto. Ed anche se lei era ancora malata, era piena di risate e ha propostograndi suggestioni assurde”, ha detto Coyne a Rolling Stone, rivelando che il video è stato realizzato nel periodo in cui la ex Hannah Montana era ricoverata in ospedale. Ma la cantante è stata molto criticata dalle associazioni contro la droga: “Si è presa la briga di negare che il suo recente ricovero in ospedale è stato il risultato di una overdose. È difficile capire perché la droga dovrebbe caratterizzare in modo così visibile il suo ultimo video”, ha detto Marolin Watson di Hope UK, un’organizzazione che istruisce su droga e alcol i più giovani , al Britain’s Daily Star. “È stato detto più e più volte, ma le celebrità devono davvero prendere in considerazione l’impatto che i loro comportamenti, siano essi reali o parte di una performance, hanno sui loro giovani fan”, ha aggiunto.