Ieri sera, giovedì 10 luglio, gli One Direction si sono esibiti allo Stadio Vicente Calderón di Madrid, per un’ennesima data sold out del loro Where We Are tour. Poco prima dell’inizio del concerto sul profilo ufficiale della band è apparsa una foto di Harry Styles nel backstage del concerto che con le mani forma una “m”: “M for Madrid!”, è la didascalia dello scatto che in poco tempo ha registrato oltre 600.000 lik! Questa sera Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn tornernno sul palco dello stadio spagnolo, poi domenica sera saranno a Oporto, in Portogallo, all’Estádio do Dragão per l’ultima data europea del loro tour.
Tutti sanno che gli One Direction sono nati grazie a un’idea di Simon Cowell e Nicole Scherzinger: due giudici della settima edizione di X Factor UK hanno pensato di unire in gruppo Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che si erano presentati come solisti. Il 10 luglio del 2010 Louis Tomlinson sosteneva i provini per il talent show. La prima a ricordare la ricorrenza è stata Johannah Darling, mamma di Louis, che ha scritto su Twitter: “Quattro anni fa, oggi ho portato il mio ragazzo a Manchester per l’audizione. Posso ricordare quanto fosse grato e lusingato nel ricevere 3 sì! Lo adoro!”. Sul social è svettato l’hashtag #WeAreProudOfYouLouis. Ma le Directioners non vedono l’ora di festeggiare il 23 luglio per l’anniversario della nascita della band.
Giovedì 10 luglio Perrie Edwards delle Little Mix, nonché fidanzata di Zayn Malik degli One Direciotn, ha compiuto 21 anni. Sfruttando la pausa del tour, tra il concerto di Barcellona e quello di Madrid, Zayn è riuscito a festeggiare il compleanno con la sua fidanzata. Perrie ha passato la giornata con amici, famiglia e con il suo fidanzato Zayn: “La fiera del divertimento al compleanno di Perrie”, ha scritto il cantante pubblicando una foto su Instagram. Cosa le avrà regalato Zayn? I due sono fidanzati ufficialmente da quasi un anno… i fan sono in attesa della data del matrimonio!