Da qualche settimana Justin Bieber si è trasferito nel quartiere di Beverly Hills, sempre a Los Angeles, dove ha affittato due appartamenti per 27 mila dollari al mese. Dopo le numerosi liti con i vicini – tra cui il lancio delle uove che gli è costato 2 anni di libertà vigilata per vandalismo – Justin ha venduto la sua villa di Calabasas a Khloe Kardashian. Ora Bieber vive in un lussuoso condominio dove ha affittato l’attico e l’appartamento al piano inferiore, destinato al suo staff. L’attico in cui risiede il cantante canadese misura circa 270 metri quadrati: è composto da 3 camere da letto, 4 bagni e una terrazza di 320 metri quadrati che comprende anche una vasca idromassaggio per quattro persone. L’attico costa 16 mila dollari al mese d’affitto, a cui si aggiungono 11 mila dollari al mese per l’appartamento al piano sottostante.Quel che non è chiaro è come mai Justin, data la sua disponibilità economica, preferisca affitare due costosi appartamenti invece di comprare una casa nuova…



Selena Gomez “sta cercando di andare avanti” da Justin Bieber. Una fonte ha detto a E! News: “Ci sarà per sempre un legame sentimentale tra loro, ma non sanno dare un nome alla loro relazione. Lui non è il suo ragazzo, me i sentimenti ci saranno sempre. Selena sta cercando di andare avanti con la sua vita e di concentarsi su se stessa”. Secondo la fonte i due stanno cercando di ingelosirsi a vicenda pubblicando foto con altri ragazzi e altre ragazze su Instagram: “Sono ragazzi, ovvio che cercano di ingelosirsi”. Nel weekend Selena è stata avvistata in motorino con la cantante JoJo, nome d’arte di Joanna Noëlle Blagden Levesque mentre Bieber è stato visto con qualche ragazza.



Nuova foto su Instagram per Justin Bieber. Niente automobili, fan in delirio o selfie accattivanti, stavolta è per una buona causa. La popstar canadese è infatti testimonial della campagna “Schools4all” dell’organizzazione Pencils of Promise (sui social viene infatti utilizzato l’hashtag #pencilsofpromise) che si pone l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari per costruire nuove scuole in tutto il mondo. L’immagine ha raccolto migliaia di “like” e commenti entusiastici: “Tu sai di essere il migliore?”, “Aiutaci a cambiare il mondo”, “Ti amo”, che si ripete in molti messaggi, “Sei un eroe”. E ancora: “Sei il migliore”, “Il migliore idolo del mondo”, commenti in tutte le lingue: dall’inglese al francese, allo spagnolo, ma il messaggio è sempre lo stesso: “Ti amo Justin”. (Serena Marotta)



Toby Sheldon, 33enne di Los Angeles, si è sottoposto a diversi interventi di chirurgia estetica – ha speso oltre 100,000 dollari – per assomigliare a Justin Bieber. Nel corso del weekend negli Stati Uniti è andata in onda una puntata del programma “Botched”, che racconta la storia di persone che hanno abusato della chirurgia estetica e li fa incontrare con chirurghi che potrebbero risolvere la loro situazione. Toby voleva farsi abbassare la fronte e ridurre la mascella per assomigliare ancora di più a Justin, ma il dottor Terry Dubrow non ha accetto la sua richiesta per il rischio di numerose complicazioni. Il ragazzo ha anche rivelato che la sua ragazza non è una beliebers: “Quando mi ha visto così ha detto ‘Accidenti, che diavolo hai fatto? Ho pensato che volessi rifarti solo le labbra! Alla mia ragazza non piace Justin…”. Nonostante il rifuto del chirurgo, Toby è contento perché sta registrando un album: “Ero nel mondo della musica prima che ci entrasse Justin. All’epoca lui aveva solo quattro o cinque anni. Devi avere quella creatività interiore, bisogna avere qualcosa da dire, devi avere il dono del saper scrivere testi, devi sapere che cosa è orecchiabile, è qualcosa che ho imparato a padroneggiare”, ha detto il ragazzo nel corso della puntata.