Dopo che l’hashtag #HappyEngagementElounor è stato tra i tren topic di ieri, i fan di Louis Tomlinson degli One Direction e della sua ragazza Eleanor Calder sono andati nel panico: “Elounor” è infatti il soprannome della coppia. “#HappyEngagementElounor è vero o cosa? Cosa mi sono persa? Per me è ok che si siano fidanzati ma… OMG”, ha twittato una fan. E un altro: “Tutti questi hashtag mi confono. Cosa mi sono perso?”. Il portavoce di Louis non ha risposto alla richiesta del The Mirror di una dichiarazione. Ricordiamo che settimana scorsa Eleanor si è laureata: Louis avrà voluto farle un regalo speciale?



Conclusa la leg europea del Where We Are tour, gli One Direction si preparano a ripartire dal 1° agosto per le tapper americane e canadesi. Intanto però arrivano buone notizie per i fan della boyband. Gli One Direction saranno protagonisti dellla colonna sonora del nuovo film di Martin Scorsese, “ll manipolatore” sulla vita del businessman italiano Alessandro Proto. Il celebre regista è fan della band da quando li ha conosciuti per amore della nipotina, come i ragazzi hanno raccontato nel loro film “This is us”. La Focus Features ha annunciato che nei prossimi giorni, molto probabilmente approfittando della pausa tra i concerti europe e quelli americani, gli One Direction, gireranno a Venezia il video firmato da Scorsese della canzone che gli è stata commissionata per il film. Non si sa ancora se si tratterà di un inedito per il film oppure se il brano sarà incluse nel prossimo disco della band. Qualche incertezza anche per la data di uscita del film, che oscilla tra fine 2015 e inizio 2016. Le riprese per Il Manipolatore dovrebbero iniziare entro la fine dell’ano. Ttra i protagonisti troveremo Channing Tatum, nei panni di Proto, la modella Alessandra Ambrosio e Martina Stoessel la popolarissima Violetta nella serie Disney. Infine George Clooney in un cameo.



Domenica 13 luglio si è conclusa la leg europea del Where We Are Tour degli One Direction, per un totoale di 28 concerti a partire dal 23 a Croke Park di Dublino, fino all’Estadio de Dragao di Porto in Portogallo. Ora gli 1D si riposeranno per qualche settimana prima di partire alla volta degli Stati Uniti d’America. In questo ore alcuni dei ragazzi hanno ringraziato su Twiiter i loro fan europei. “Tonight is the last show of our European tour… Thank you to all the crew who make the shows possible. You’ve been incredible. And to everyone who has come to the shows, you’ve made it so amazing so thank you for spending some time with us. You’re incredible”, ha twittato Harry Styles (traduzone: “Questa sera è l’ultimo show del tour in Europa, grazie mille a tutto lo staff che fa in modo che i concerti possano avere luogo, siete incredibili. E a tutti coloro che hanno partecipato ai concerti, e reso tali così incredibili, grazie per aver passato il vostro tempo con noi, siete incredibili”). Anche Niall Horan ha ringriazato i fan: “Europe you have been absolutely amazing to us! I’m sure we will see u all very soon! Thank you for making my dreams come through!” (traduzione: “Europa, siete stati fantastici con noi! Sono sicuro che ci vedremo molto presto! Grazie per aver realizzato il mio sogno!”). Il biondino ha anche pubblicato un video in cui annuncia di essere pronta ad andare a casa!



Domenica 13 luglio gli One Direction si sono esibiti all’Estádio do Dragão di Porto, in Portogallo, per l’ultima tappa europea del loro Where We Are Tour. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno iniziato il loro tour mondiale il 25 aprile in Colombia, poi il 23 maggio hanno inaugurato a Dublino la leg europea. Ora gli 1D si godranno un breve periodo di pausa: il 1 agosto inizierà l’ultima parte del tour in Canada e Stati Uniti. Le due settimane di riposo permetteranno a Liam Payne di riprendersi dopo il piccolo incidente di ieri sera. Dopo essere scivolato sul palco, Liam ha accusato un forte dolore alla caviglia che lo ha costretto a rimanere seduto fino alla fine del concerto, per poi essere accompagnato fuori dal palco da Niall e Zayn. I fan preoccupati per Liam, hanno lanciato attraverso i social network l’hashtag #getwellsoonLiam, subito in vetta ai trending Topic.