Si sta preparando al suo mini tour estivo e l’attesa ormai è tangibile. Basta andare sui social network e scoprire che “Emma limited edition” è già in tendenza e siamo al 3 Luglio, alla vigilia della prima data dei concerti che porterà la salentina in tutta Italia o quasi. come se questo non bastasse, l’Arena di Verona fa sapere che non ci sono più posti disponibili per il concerto del 7 Luglio. E’ scoppiata la Emma mania!



Il fedele compagno di Emma Marrone con il pass per assistere il tour estivo che la cantante ex Amici apre domani a Campione d’Italia e che la vedrà impegnata in ulteriori sei date (Verona, Lucca, Piazzola sul Brenta, Gallipoli, Taormina e Napoli). La toscana, salentina di adozione, ha postato su Instagram una foto del prestigioso pass a nome Gaetano. Per chi non conoscesse a fondo la vita di Emma non si tratta di un ragazzo, ma del suo cane, un bulldog. Questo il messaggio postato sulla sua pagina Instagram a commento della foto: “Ora #emmalimitededition può avere inizio”.



Dopo un’intensa giornata di lavoro in preparazione dell’Emma Limited Ediotion Tour, Emma Marrone si è meritata una serata tranquilla fuori a cena: “Dopo una lunga giornata di lavoro… Finalmente si va a cena! #ciaobestie #EmmaLimitedEdition #stotornando”, ha scritto la cantante pubblicando su Twitter un selfie scattato in ascensore. Dopo essersi ripresa dall’influenza che le ha impedito di partecipare alla terza serata del Coca-Cola Summer Festival (che andrà in onda nelle prossime settimane su Canale 5), Emma si sta dedicando al suo tour estivo che la porterà ancora una volto sul palco. Sono 7 le tappe previste : il 4 luglio al Piazzale Maestri Campionesi di Campione d’Italia,, il 7 luglio all’Arena diVerona, l’11 luglio in Piazza Napoleone a Lucca, il 19 luglio all’ Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 22 luglio al Parco del Gondar di Gallipoli, il 26 luglio al Teatro Antico di Taormina e il 28 luglio all’Arena Flegrea di Napoli.



Tutto pronto per l’Emma Limited Edition Tour, la tournée estiva di Emma Marrone. La tappa zero sarà il prossimo 4 luglio a Campione D’Italia e la cantante è già “on the road” e impegnata con le prove. In questi giorni la cantante ha pubblicato su Instagram una serie di foto e video accompagnati dall’hashatg “#emmalimitededition”. Nell’ultima foto Emma ha immortalato i suoi piedi “provati” dalle prove: “A pezzi ma felice! #emmalimitededition #BESTIE #robadamatti”, ha scritto la cantante. Ricordiamo che le sei date del tour di Emma sono: il 7 luglio a Verona, l’11 luglio a Lucca, il 19 luglio a Padova, il 22 a Gallipoli, il 26 a Taormina e il 28 luglio a Napoli. Ma non è tutto: il 3 luglio Emma sarà ospite d’onore del concerto di Rufus Wainwright all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il cantante canadese la raggiungerà nella sua tappa di Lucca.