Anche se i guai sembrano perseguitare Justin Bieber, il cantante canadese può sempre contare sull’affetto dei suoi fan che continuano ad amarlo e sostenerlo nonostante i suoi errori. In questi giorni giorni il cantante candese si trova a Miami e proprio ieri sera ha pubblicato su Instagram un selfie di gruppo con le sue fan che lo aspettavano davanti al suo alloggio: “#beliebersunite”, è il laconico hashtag che ha accompagnato lo scatto!



Nuovi problemi con il vicinato per Justin Bieber. Il cantante candese ha litigato con il proprietario del suo appartamento di Beverly Hills che, dopo le lamentele dei vicini, è deciso a pagare degli uomini della sicurezza per tenere sotto controllo Justin e i suoi amici. Come riportato da TMZ, i nuovi vicini di Bieber sono in guerra con il cantante: i poliziotti sono arrivati all’appartamento già due volte nel bel mezzo della notte a causa del feste un po’ troppo numerose. Alcuni vicini di casa dicono di essere stati invasi dalll’odore di erba nei corridoi. Così l’Associazione de proprietari di casa ha indetto una riunione di emergenza in settimana e ha deciso di assumere la sicurezza durante le serate e fa pagare il proprietario delle unità affittate da Bieber. Le guardie lavoreranno 6:00-8:00. L’Associazione non può prenderdela con Justin perché è solo un affittuario… un affittuario che che fa feste con artisti del calibro di Floyd Mayweather, Tyrese e Johnny Manziel. Il team di sicurezza ha iniziato a lavorare martedì, ma al momento Bieber si trova a Miami.



L’altro giorno, o meglio l’altra notte, Justin Biber ha postato sul social Shots una foto in cui appare senza mutande. Il selfie, con ripresa dal basso, immortala il cantante canadese con i muscoli dell’addome ben in vista. Nessuna traccia dei boxer e così in tanti hanno pensato che il cantante fosse completamente nudo. Forse i boxer erano solo abbassati in modo strategico? Chissà. Quel che è certo è che lo scatto con cui Bieber ha voluto augurare la buonanotte ai suoi follower ha destato molte critiche.

Justin Bieber in versione supereroe. Stando a quanto riportano i siti Hollywoodlife.com e TMZ, la pop star avrebbe “salvato” i figli dell’amico Floyd Mayweather Jr.’s, vittime di un incidente (non grave) avvenuto domenica 29 giugno per le strade di Los Angeles. Il pugile era impegno ai Bet Awards (manifestazione che ha visto anche Justin protagonista di una partita di basket, grande passione del canadese) quando tre dei suoi 4 figli hanno passato la brutta avventura. Avvisato dell’incidente, Justin si è precipitato sul luogo in soccorso dei figli del campione, che poi hanno presenziato agli stessi Bet Awards (accompagnati proprio dal canadese) e abbracciato un Floyd preoccupato per quanto accaduto, ma rincuorato per l’epilogo. Iyanna, figlia di Mayweather, si è aperta un labbro, ha twittato per ringraziare Justin Bieber del gesto: “Thank you John & superman, lol! #insider @justinbieber @john”. Ricordiamo come il cantante e il pugile siano amici da tempo. Una testimonianza recente del loro rapporto una foto che Mayweather ha postato qualche settimana fa su Instagram prima di un incontro: al suo fianco ecco il canadese, omaggiato di una dedica nella quale il pugile si dice orgoglioso di come Justin stia crescendo, nonostante gli errori fisiologici che può commettere un 20enne. Eccoli insieme: