Il Bangerz Tour non riprenderà prima del 1° agosto 2014 e nell’attesa di tornare sul palco Miley Cyrus passa il suo tempo a pubblicare foto su Instagram. Tra selfie di vario tipo, immagini psichedliche, la ex Hannah Montana ha pubblicato una serie di foto con il suo nuovo cucciolo Emu. Il cagnolino è stato da poco accolto in casa Cyrus, pochi mesi dopo la morte di Floyd, che ha segnato profondamente la cantante.
Il PTC (Parents Television Council) sta facendo pressioni sulla NBC per modificare, o addirittura cancellare, l’orario di messa dello speciale di domenica dedicato al Bangerz Tour di Miley Cyrus: “È inappropriato per i i bambini e le famiglie. Dato che i suoi concerti sono pieni di riferimenti pornografici, parolacce e celebrezioni dell’uso di droghe illegali, la NBC dovrebbe riconsiderare la sua decisione di mandare in onda il programma sui canali pubblici“, ha detto il presidente del PTC Tim Winter. Ma la filiale della NBC di San Antonio, WOAI, è sicura che il netowrk non ritarderà o cancellerà lo speciale di due ore “Miley Cyrus: Bangerz Tour”, previsto per le 20.00. John Seabers, general manager di WOAI, assicura che il programma “rispetterà le guidelinea della FCC (Federal Communications Commission)”. I vertici del PTC non sono d’accordo, sottolineando che Miley Cyrus è famosa per il suo stile sessualmente provocante e le 21.00 – le 20.00 a San Antonio e in gran parte del resto del paese – è ancora una fascia oraria dedicata alla famiglia, e programmi del genere non dovrebbero andare in onda. “Miley Cyrus ha costruito la sua carriera sulle spalle dei ragazzini, “tweens”, e dei loro genitori… Se la NBC manda in onda il programma, allora ha l’obbligo di non trasmetterlo durante una fascia in cui molto bambini potrebbero fare parte del pubblico”, continua il comunicato del PTC. Seabers del WOAI ha descritto il programma come un mix di esibizioni dai concerti della Cyrus in Spagna e in Portogallo, filmati dietro le quinte della cantante con il suo staff e video dei fan: “Quello che lei per la televisione è ovviamente diverso da quello che fa nei suoi spettacoli dal vivo… o su MTV. Operiamo con standard diversi, e artisti e produttori sono ben consapevoli di questo. Il programma non è live. Ci sono dei vincoli. Probabilmente è stato ha prodotto con un occhio di riguardo per un pubblico giovanile”.
È in pausa dal suo Bangerz Tour. La ex Hannah Montana ha chiuso la leg europea del suo tour e non ritornerà sul palco fino al 1° agosto quando si esibirà a New York, recuperando le tappe cancellate dopo il suo ricovero di aprile. Quindi in questi giorni Miley ha un sacco di tempo libero che sembra non sapere come riempire. Negli ultimi due giorni Miley ha pubblicato oltre 40 foto su Instagram, mostrandosi nel pieno della sua nullafacenza. Nel weekend Miley ha costruire un santuario per Floyd, il suo cane morto, una serie di braccialetti, ha fatto il bagno con il suo nuovo cane e ha provato nuove pettinature. Tra i look sperimentati Miley ha indossato una parrucca arcobaleno! È evidente che Miley non sa come passare il tempo, ma i suoi 10 milioni di follower sono felice di poter vedere, quasi in diretta, cosa succede nella vita quotidiana della star!