Ci siamo, poche ore separano i fan dalla nuova tappa del concerto di Alessandra Amoroso che questa sera si terrà a Brescia. In queste ore, però, la pugliese si sta dando al relax e su Instagram ha voluto condividere con i fan una foto in cui appare alle prese con un trattamento al viso con un intruglio di cui non si conosce bene la natura. Per alcuni è fango, per altri cioccolato, fatto sta che Alessandra cura la sua performance in tutti i suoi dettagli…



Questa sera, martedì 22 lulgio, in Piazza della Loggia a Brescia Francesco Renga sarà special guest al concerto di Alessandra Amoroso dell’Amore Puro Tour. Renga ricambia il favore dopo che la Amoroso era stata sua ospite lo scorso 21 maggio sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, nell’anteprima del suo tour. “Non vedo l’ora! Francesco mi ha dato questa grande possibilità. La cosa che più mi ha colpito è il suo essere, nonostante tutto il successo, una persona d’oro, molto vicino a me, al mio modo di vivere, di divertirsi”, ha detto Alessandra Amoroso come riportato sul Corriere. La collaborazione tra i due cantanti risale al periodo pre-Sanremo quando incisero “L’amore altrove”, brano contenuto nell’ultimo album di Renga “Tempo Reale”. Molto probabilmente l’Amoroso e Renga duetteranno con “L’amore altrove: “Già in studio ho trovato un’artista straordinaria. Cantare di nuovo dal vivo questa canzone meravigliosa insieme ad Alessandra sarà bellissimo!”, ha detto il cantante.



Per l’inizio del tour estivo di Alessandra Amoroso, Real time ha rilasciato il video backstage di “Bellezza, Incanto e Nostalgia”, ultimo singolo della cantante salentina. Il brano porta la firma dell’amico e collega Tiziano Ferro, che l’ha aiutata nel processo di creazione e di produzione di Amoro Puro. Il video, diretto dal regista veronese Gaetano Morbioli, è un omaggio alla Puglia, tra spiagge, feste notturne e divertimento in riva al mare. Domani sera Alessandra sarà a Brescia, insieme a Francesco Renfa, per l’ultima tappa dell’Amore Puro Tour del mese di luglio. La cantane riprenderà il 14 agosto da Nettuno, fino al giorno 24 con l’ultimo spettacolo a Taormina. Clicca qui per vedere il video backstage 



Sempre più scatenata e grintosa Alessandra Amoroso, fa impazzire i fan. Ecco qua l’ultimo video che ha caricato sul suo profilo ufficiale di Instagram, dopo l’esibizione di ieri in Piazzale Maestri Campionesi, un’altra tappa del suo “Amore Puro Tour”. Alessandra Amoroso dà le spalle al pubblico, incitandolo a cantare e a far parte dello show, e trovandosi proprio a Campioni d’Italia non può far altro che commentare #eccoci #campioneditalia #amodomioviamo, raccogliendo un sacco di “Bellissimo”, “Io c’ero Ale”, “C’ero anche io Ale” e anche un consistente numero di cuoricini che mettono in evidenza la gioia dei fan, che dopo i continui sold-out che ha guadagnato la cantante pugliese, non smettono di accoglierla in ogni posto decida di portare la sua voce e i brani del suo nuovo album…

Dopo una piccola pausa e la partecipazione, come ospite, alla tappa padovana di Emma Marrone, ecco che Alessandra Amoroso è pronta a riprendere in mano il suo di tour. Un’estate movimentata per la leccese che dopo i vari concerti estivi a cui ha partecipato non solo fa da ospite in altri concerti ma continua a tenere duro con il suo Amore Puro Tour che il 22 Luglio ripartirà da Brescia con ospite Francesco Renga. Prima di ripartire, però, si rilassa leggendo e cantando in auto. Cappello bianco con striscia nera, occhiali da sole e si va in macchina: “Gloria, Gloria guarda… e poi il sottofondo musicale e lei che canta. Poi prende un libro e incomincia a leggere. È quanto si vede nel video postato dalla cantante Alessandra Amoroso sulla sua pagina Instagram. Non mancano i commenti dei fan. “Sei la nostra pazza e noi siamo più pazze di te. Ti amiamo vita nostra”, “riesci sempre a farmi sorridere. Sei una pazza, amore mio”, scrive Giulia. “Stramatta, ti adoro!”. Un’altra scrive: “ahahahaha ma quanto sei scema” “ahahah fai morire”. E ancora: “pazzoide”, “Wow” e fiumi di cuoricini riempiono la pagina. “Hai vinto fantastica”.