Martedì 22 luglio Emma Marrone si è esibita a Gallipoli con il suo Limited Edition Tour. Sul palco con lei c’er anche Antonino Spadaccino, amico di Emma e vincitore di Amici 4. I due hanno duettato sulle note di “Chimera” e “Resta ancora un po’”. Ieri sera Antonino ha scritto su Facebook: “Un’emozione pura… vera. Emma Marrone è stato un privilegio! Baci Tuonanti. A”. Poco invece Emma ha pubblicato su Instagram un selfie con Antonino: “Genti che cantano !!! @antoninomusic #gallipoli #emmalimitededition”.



Sabato 26 luglio Emma Marrone si esibirà nella meravigliosa cornice del Teatro Antico di Taormina, in Sicilia. Il concerto sold out del Limited Edition Tour sarà trasmesso in diretta dalle 21.30 da RTL 102.5. La penultima tappa del tour sarà in radio su RTL 102.5, in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre, sul 750 di Sky e in streaming per tutto il mondo su www.rtl.it. Special guest del concerto di Emma Marrone a Taormina sarà Fiorella Mannoia. Ricordiamo che sul palco la cantante è accompagnata da una band di 7 musicisti e, per la prima volta, da un’orchestra di 13 elementi, diretta dal maestro Davide Di Gregorio.  



Mancano poche ore al ritorno sul palco di Emma Marrone e i fan sono già in fila in attesa di assistere al ritorno a “casa” della leonessa salentina che questa sera sarà a Gallipoli per una nuova tappa del suo tour. Emma si prepara al meglio al suo nuovo concerto e lo fa cominciando da trucco e parrucco che ama condivide con i fan pubblicando alcune foto su Instagram in cui mostra il suo new look. E’ sempre bellissima ma cosa indosserà questa sera? Le fan se lo chiedono anche se non fanno mancare mai i complimenti alla loro beniamina:

Tutto pronto per il concerto di questa sera di Emma Marrone a Gallipoli, in Puglia. Sul palco con la cantante ci saranno anche Antonino Spadacciano e Loredana Bertè. Poco fa Antonino, vincitore della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato una foto su Facebook in cui annuncia di essere in viaggio verso Gallipoli: “Mmm in viaggio… ansia ne abbiamo?!”, ha scritto il cantante. “Tu non puoi avere Ansia tu sei il più più più più di tutti vai e spacca come sempre” e “Sarà come sempre una performance da brividi… voi due live siete energia, emozione, arte allo stato puro… divertiti!”, scrivono dei fan.



Questa sera, martedì 22 luglio, nuova tappa del Limited Edition Tour: Emma Marrone sarà al Parco Gondar di Gallipoli. La tappa sarà arricchita dalla presenza di due super guest: Loredana Bertè e Antonino Spadaccino. Emma e Antonino sono amici da tempo: i due, usciti entrambi dalla scuola di Amici di Maria De Filippi – Antonino ha vinto la quarta edizione, mentre Emma la nona – hanno partecipato insieme all’undicesima edizione di Amici, nella categoria Big. In quell’occasione Antonino aveva presentato “Resta ancora un po’”, brano scritto da Emma. Per quanto riguarda la Bertè, invece, la sua presenza al concerto di Emma s’inserisce tra le date del “Bandaberté 1974-2014 Summer Tour”, in cui la cantante festeggia i suoi quarant’anni di carriera riproponendo i suoi più grandi successi. Ricordiamo che sul palco Emma è accompagnata da Davide Di Gregorio al sax (anche direttore musicale dell’Emma Limited Edition), Roberto Angelini ed Heggy Vezzano alla chitarra, Marco Mariniello al basso, Leif Searcy alla batteria, Max Greco alle tastiere e la corista Arianna Mereu. Inoltre c’è un’orchestra di 13 elementi diretta da Di Gregorio.