Nuova tappa archiviata per Alessandra Amoroso che continua il suo Amore Puro Tour e che si concluderà il 14 Agosto prossimo a Nettuno. La salentina continua a cavalcare l’onda del successo che l’ha travolta dopo l’uscita da Amici. Per condividere con i fan e la sua big family assente ieri nella sua nuova tappa, dal profilo ufficiale Instagram della cantante compare un video direttamente dal palco al grido di “Quanto ancora ho da amare”… riusciranno le sue canzoni ad aiutarla anche in amore come hanno fatto con migliaia di fan? Ecco il video:



Alessandra Amoroso non smette di stupire e commuovere i suoi fan. Ieri sera, dopo il concerto a Brescia, la cantante ha pubblicato un video su Instagram in cui appre una bambina. La piccola, che beve un bicchiere di Coca Cola, è Asia, la figlia di Valeria la fan di Alessandra scomparsa prematuramente qualche settimana fa. Alessandra ha conosciuto Valeria e suo marito Massimo nell’ottobre del 2012 a C’è posta per te. All’epoca Valeria era in dolce attesa di Asia e aveva voluto fare una sorpresa al marito che le è sempre stato accanto quando aveva dovuto rinunciare alla pallavolo per via di un tumore al ginocchio che l’aveva costretta a sottoporsi alla chemioterapia. La cantante si è davvero affezionata a Valeria e Massimo e quando la giovane mamma è mancata l’ha ricordata con un messaggio su Facebook. Ieri Alessandra ha rivisto Massimiliano e Asia: “#dentroogmimomentotucisei #asia #massi #vale #ale”, ha scritto la cantante. Tantissimi i commenti di fan: “Che meraviglia questo video, mi ha sciolta hai un cuore immenso Ale! Massi e Asia sono stupendi!” e “Asia è una bambina bellissima e dolce, crescerà benissimo perché circondata da tanto amore e con un Angelo custode che veglierà per sempre su di lei. E poi ha anche zia Sandrina, che dimostra ogni volta quanto è speciale e che le starà sempre vicina”.



Con la tappa a Brescia si concludono le date di luglio dell’Amore Purto Tour di Alessandra Amoroso, che tornerà sul palco il 14 agosto a Nettuno. Intanto però sul web iniziano a circolare voci interesanti per i fan della cantante salentina. Le ultime notizie sul cast dei 16 Big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2015 – condotto da Carlo Conti – rivelano che tra i più accrediti tra gli Amici di Maria Di Filippi per calcare il palco dell’Ariston ci sono i Dear Jack, la band rivelazione di Amici 13, e Alessandra Amoroso. Da anni la cantante, vincitrice dell’ottava edizione del talent di Canale 5, rincorre il sogno di partecipare al Festival di Sanremo. Fino ad adesso Alessandra ha partecipato solo come ospite nella serata dei duetti: nel 2010 con Valerio Scanu con il brano “Per tutte le volte che…” e nel con l’amica Emma Marrone con “Non è l’inferno”. È quasi certo che Alessandra Amoroso porta bene a Sanremo: sia Scanu che Emma hanno vinto il Festival dopo aver duettato con lei. Toccherà anche a lei l’onore di partecipare – e vincere – al Festival della canzone italiana?