Pharrell Williams ha pubblicato il video ufficiale di “Come get it Bae”, terzo singolo – dopo “Happy” e “Marilyn Monroe” – estratto dall’ultimo album “Girl”. Nel video appare anche Miley Cyrus, che ha anche prestato la sua voce in alcuni punti del brano. Nel video, Pharrell Williams guarda alcune modelle che ballano, davanti alla sua macchina da presa. Miley prima di scatenarsi con Pharell si beve un caffè decisamente moto zuccherato!
Vi ricordate Barbara Palvin? La modella di Victoria’s Secret tanto chiacchierata per le sue “presunte” relazioni con Justin Bieber e Niall Horan degli One Direction?! Ora Barbara Palvin è diventata amica di Miley Cyurs. A rivelarlo è la stessa modella con una foto pubblicata su Instagra: “Sweet night! Thank you @brettrat good to see you @mrakselhennie and nice to finally meet you@mileycyrus #LA“. Nella foto Miley Cyrus al pianoforte, al suo fianco Brett Ratner e Aksel Hennie. Il primo è un produttore cinematografico e il secondo è un attore norvegese. Cosa accomuna queste quattro persone? Il film “Hercules”, che Brett Ratner ha prodotto e in cui recitano Aksel Hennie e Barbara Palvin. E Miley Cyrus cosa centra? Molto probabilmente, ma non c’è nessuna conferma, Miley potrebbe aver scritto un brano per la colonna sonora del film. Per scoprirlo, dovremo attendere l’uscita del film il 25 luglio.
Miley Cyrus ha davvero sofferto molto quando il suo cane Floyd è stato ucciso da un coyote ad aprile e ha cercato conforto cercando un modo per entrare in contatto con il suo cucciolo. La medium Melissa Bacelar ha rivelato che Miley si sentiva molto in colpa per non essere stata presente quando Floyd è morto. Ha detto al quotidiano Daily Mirror: “È stato particolarmente difficile perché miley non era lì quando Floyd è morto, lei si sentiva molto in colpa. Entro in contatto con i cani telepaticamente. Alcuni mi dicono parole reali, ma, il più delle volte, mi lasciano immagini e sensazioni per il loro padrone”. Miley ha condiviso pubblicamente il suo lutto: tra le foto del santuario realizzato per Floyd e un tatuaggio in suo onore sotto l’ascella. Il mese scorso, Miley ha accolto un nuovo cane nella sua famiglia: Emu Coyne Cyrus. Dopo aver annunciato la notizia su Instagram, la cantante ha detto che Emu non sarà mai un sostituto di Floyd: “Non ci sarà mai nessuno come Floyd. C’era un legame così profondo che è insostituibile,. Non posso sostituire Floyd e ho avuto bisogno di tempo per capire”.
Il prossimo 24 agosto, presso il The Forum di Los Angeles, si terranno gli MTV Video Music Awards 2014. Miley Cyurs ha ricevuto due nomination con il suo video di “Wrecking Ball”: Video of the year e Best direction. Il video è stato diretto dal fotografo di moda Terry Richardson e in sole 24 ore è stato visto 19,3 milioni di volte, diventando così il videoclip più visto in 24 ore su un canale VEVO. L’altra sera Miley ha passato la serata con Brett Ratner, regista e produttore: “Movie night with my favorite directorz”, ha scritto Miley pubblicando una doto insieme al regista. Brett ha infatti diretto il video di “7 Things” di Miley nel 2008. Guardando i due videi bisogna ammettere che in 6 anni Miley è davvero cambiata!