Gli One Direction si esibiranno nel corso dell’iHeartRadio Music Festival, in programma alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas il 19 e 20 settembre 2014. Il festival viene organizzato dal 2011 da iHeartRadio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, in Nevada. Oltre alla band sono attesi sul palco anche Ed Sheeran, Lorde, Taylor Swift e Ariana Grande, ma anche Coldplay, Usher, Nicki Minaj e Calvin Harris. Ryan Seacrest, presentatore del Festival, ha recentemente dichiarato: “Anno dopo anno, l’iHeartRadio Music Festival continua a fornireun’esperienza musicale senza precedenti per milioni di fan in tutti gli Stati Uniti. Non potrei essere più entusiasta di farne parte. Le esibizioni ad alto contenuto di adrenalina delle pop star e degli artisti leggendari che ne fanno parte, le collaborazioni mai viste prima, l’energia dei fan e degli artisti, è veramente un evento unico nel suo genere”. Ricordiamo che dal 1° agosto fino al 5 ottobre gli One Direction saranno impegnati con le tappe americane del Where We Are Tour. Il 19 settembre si esibiranno a El Paso presso lo stadio Sun Bowl.



Giovedì 25 settembre gli One Direction pubblicheranno “Who We Are – La nostra autobiografia”, la prima autobiografia di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik. Il libro è stato annunciato tramite un video su Intagram: “Succedono sempre così tante cose agli One Direction che abbiamo a malapena il tempo di respirare. Abbiamo l’impressione di aver vissuto una vita intera in questi pochi anni. Tre album, due tour mondiali, milioni di ricordi. Il libro che abbiamo scritto vi darà un’idea, speriamo, di come ci siamo sentiti a vivere questa vita e, naturalmente, del ruolo che voi avete avuto in questa fantastica storia. Questo libro racconta chi siamo – Who We Are”, hanno spiegato gli 1D ai loro fan, a cui il libro è ovviamente dedicato. Non è la prima che gli One Direction si raccontano in un libro, ma “Il coraggio di sognare” e “Where We Are” erano dei libri prevalentemente fotografic, mentre questa volta si tratta di una vera e propria autobiografia. Ma non mancheranno foto, disegni e appunti inediti. L’autobiografia vuole essere l’occasione per tutti i fan, che hanno seguito ogni passo della band, di scoprire come ci si sente a stare dentro il mondo degli One Direction



Qualche giorno fa i 5 Seconds Of Summer sono stati ospiti del Live from MTV. Tra le molto domande non sono mancate quelle sul loro rapporto con gli One Direction, di cui hanno aperto molti concerti del Where We Are Tour negli stadi. Memore dell’incontro-scontro di qualche mese fa con Harry Styles nudo, i quattro ragazzi australiani hanno rivelato che in questo tour il più giovane degli 1D è stato molto vestito: “No, niente, nessun Harry Styles nudo, che è stato un po’ deludente. C’è sempre meno nudità in tour quest’anno”, ha detto Ashton. Ma per la gioia dei fan delle due band, i 5SOS non escludono la possibilità di una collaborazione con gli One Direction: “Siamo due band completamente diverse ma potremmo scrivere una canzone con loro prima o poi. Se facessimo una canzone con qualcuno, sarebbe con dei ragazzi fighi e sempre sul pezzo”, hanno detto i ragazzi ai microfoni del Live from MTV.