Mancano poco più di due ore all’ingresso del pubblico nello spiazzale di Campione d’Italia che ospiterà la famosa data Zero dell’ EmmaLimitedEdition. Emma Marrone non ci fa mancare proprio niente e quasi direttamente dal palco, dove sta provando sotto la pioggia, si è lasciata intervistare da RTL. In una telefonata di pochi minuti la nostra Emma non solo ha confermato di essere molto arrabbiata per via del maltempo che la accompagnerà questa sera ma ha confermato anche che salirà sul palco sperando che tutto vada per il meglio. Riguardo al concerto ha rivelato che le luci daranno vita ad una scenografia bella e romantica e che insieme a lei e alla sua band ci sarà un’orchestra di 14 elementi, archi sembra, per accompagnarla in quello che lei ha definito proprio un’edizione limitata e completamente rinnovata del suo tour.



Alle 19.00 circa apriranno i cancelli per l’ingresso del pubblico scalpitante nel piazzale che ospiterà Emma Marrone e la sua tappa zero del tour EmmaLimitedEdition. La salentina proprio in questi minuti è salita sul palco per le prove insieme alla sua band e lo ha fatto nonostante la pioggia, pioggia che potrebbe mettere a rischio la serata. Resta il fatto che i fan evidenziano il record di vendite per la serata con oltre 2500 biglietti venduti per una cittadina piccola come Campione d’Italia. Dalle prime indiscrezioni sembra che Emma e la sua band per questo piccolo tour abbiano stravolto i pezzi riarrangiandoli in maniera diversa e sorprendente. Intanto, RTL ci porta al concerto con un collegamento con la bella salentina in collegamento in diretta. Diamo un’occhiata al palco grazie a Il Serale di Amici: 



Pochi biglietti ancora per assistere al concerto che Emma Marrone ha in programma all’ Arena Felgrea nel suo Limited Edition. Sembra che la data contemplerà degli ospiti e tra questi potrebbe essere Malika Ayane, intanto, sul web inizia il conto alla rovescia e un paio di ore fa risultavano disponibili solo 80 biglietti quando mancano ancora 3 settimane al concerto (in programma il 28 Luglio prossimo). Quanto ci metterà Emma a fare sold out?



Inizia il conto alla rovescia per la prima data di Emma Limited Edition che oggi prenderà il via da Campione D’Italia e che il 7 Luglio sarà all’Arena di Verona per un tutto esaurito. In attesa di nuove foto da Instagram e dal palco di Campione d’Italia, ecco che la bella salentina ha avuto modo di dire la sua e ricordare lo scomparso Giorgio Faletti, stroncato da un tumore che lo ha portato via troppo presto soprattutto per chi lo amava e chi lo seguiva fin dai tempi di Drive In. La bella Emma su twitter scrive:

Stasera Emma Marrone salirà sul palco a Campione d’Italia per la tappa zero del suo Limited Edition Tour. È tutto ormai pronto e la cantante è impegnata nelle ultime prove, ma anche nei momenti più intensi Emma non perde la sua simpatia e il suo senso dell’umorismo. Poche ore fa ha pubblicato una foto su Instagram in cui insdossa una magglietta con scritto: “Mi vuoi morta? Fai la fila…”, alludendo alle numerose critiche che spesso riceve. “Mi vuoi morta #emmalimitededition #bestie #tuttopronto #vicucinoallapiastra”, ha scritto Emma commentando lo scatto.

Oggi, venerdì 4 luglio, va in scena a Campione d’Italia la data zero del Limited Edition Tour di Emma Marrone. Dopo il successo del suo Schiena tour – concluso registrando oltre 85.000 spettatori – la cantante torna ad accendere le piazze italiane con 6 date – oltra la tappa zero – da Verona a Napoli. In questi giorni Emma ha pubblicato sui suoi profili dei social network una serie di foto degli aspetti più nascosti delle prove del tour. Ieri ser invece Emma non si è esibita, come da programma, al concerto di Rufus Wainwright: “Il manager di Rufus Wainwright, Mark Adelman, ha comunicato questa mattina al management italiano che che il volo dell’artista è stato cancellato per avverse condizioni atmosferiche. Pertanto è annullato il concerto previsto per giovedì 3 luglio, presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica”, è il messaggio apparso sulla fanpage della cantante. I fan di Emma però potranno rifarsi con l’Emma Limited Edition Tour.