Nel weekend la NBC ha proposto uno speciale dedicato al Bangerz Tour di Miley Cyrus. Intervistata dall’emittente televisiva Miley ha parlato anche di Floyd, il suo amato cane morto ad aprile. “Floyd era il mio cucciolo. È morto il 1° aprile e io ho pensato che fosse il pesce d’aprile più brutto che si potesse fare. Questo è quello che ho pensato. Tre giorni dopo sono stata malissimo e cinque giorni sono stata ricoverata in ospedale”, ha detto Miley. Poi con le lacrime agli occhi, la cantante ha raccontato quanto ha sofferto per la morte di Floyd: “Parlo ancora di lui come se fosse qui. Non ho davvero accettato pienamente la sua morte… sono stata molto male per questo… io lo amavo così tanto. Non mi sono mai lasciata andare così”. Miley ha anche rivelato che quando si esibisce con il Bangerz tour, a volte fa entrare sul palco una statua d Floye canta “Can’t Be Tamed”, sperando che lui sappia che lei sente la sua mancanza.
Liam Hemsworth è stato sentito mentre parlava di Miley Cyrus a cena con amici al ristorante Puny a Portofino, in Italia, la settimana scorsa. “Liam ha detto che lui e Miley saranno sempre migliori amici e avevano una connessione istantanea e potente”, ha detto una fonte a Page Six. “Ha continuato dicendo quanto lei fosse incredibile, quanto erano in sintonia e di come si capivano alla perfezione. Ha anche detto che avevano comprato un sacco di mobili, ma ha dovuto lasciarsi tutto alle spalle quando si sono lasciati. Ora ha una nuova casa già arredata”, ha concluso la fonte.
Miley Cyrus si è fatta fare un tatuaggio in memoria del suo cane Floyd, morto un paio di mesi fa. La cantante ha pubblicato su Instagram una serie di foto insieme ad alcuni amici, durante una festa nella sua casa di Los Angeles, mentre si fanno fare tutti lo stesso tatuaggio: il profilo di Floyd con la frase “Con un piccolo aiuto dai miei amici”. Oltre a Miley anche Wayne Coyne, leader dei The Flaming Lips, e altri amici della cantante si sono fatti incidere sulla pelle il ricordo di Floyd. Inoltre Miley ha pubblicato degli scatti in cui fuma uno spinello che le passa un uomo che indossa una testa di unicorno.