Giornata al mare per il boss dei Marrone, ovvero il papà di Emma Marrone. Anche lui, il signor Rosario, è ormai diventato l’idolo delle bestie tanto che basta una foto postata da lui o da sua figlia, la cantante salentina, e tutte perdono la testa divertite. Anche l’ultimo selfie del signor Rosario è finito sul profilo Instgram della figlia e così i commenti e le risate non sono mancate. Ecco il boss:
Ancora un traguardo per la nostra Emma Marrone. La salentina si gode le vacanze dopo il tour estivo di luglio e prima di quello che in autunno lo porterà nei palazzetti di tutta Italia. La salentina sembra essere pronta a tornare in pista e anche i suoi fan lo sanno tanto che sono molti quelli che hanno già comprato i biglietti. La nostra “bestia”, però, ha messo in moto anche un canale ufficiale su Line. I fan che si sono già iscritti al canale sono 760.000, ci sarà presto un boom? I fan sono pronti a dargli battaglia…
“Scambio” di gentilezze tra le due ex vincitrici di Amici, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Dopo essersi scambiate il favore di salire sul palco l’una dell’altra, per la gioia dei fan, adesso Emma Marrone da il suo “mi piace” al nuovo look di Alessandra Amoroso che taglia via tutto per godersi un fresco caschetto con frangetta. La cosa non è sfuggita ai fan che subito hanno notato questo mi piace, anche lei è pronta ad un cambio di look per il suo prossimo tour?
L’EmmaLimitedEdition è stato un vero e proprio successo e mentre i fan pensano ancora alle date che hanno portato Emma Marrone in lungo e in largo in Italia lo scorso mese di Luglio, la salentina si gode le vacanze. Già nei giorni scorsi abbiamo sentito la sua mancanza perchè dopo l’ultima data, diciamolo, la nostra leonessa era un pò in crisi, un pò malinconica e un pò stanca. Adesso, comunque, sembra si sia ripresa molto bene tanto che è tornata sul suo profilo Instagram con nuove foto e soprattutto con quelle che sembrano le sue “guardie del corpo” ma che in realtà sono solo degli amici che indossano le canotte dedicate alla salentina. Al grido di Brown. le famose canotte, che sembrano costare 30 euro e che potete trovare ai concerti della salentina o su uno shop online, stanno andando nuovamente a ruba ad un mese dal lancio. Pronti ad accaparrarvi la vostra?