Nuovi problemi con la giustizia per Justin Bieber che dovrebbe passare da un’udienza all’altra ma, per fortuna lo fanno gli avvocati per lui. Proprio questa mattina la star canadese doveva essere davanti al giudice ma così non è stato. Gli stessi avvocati hanno spiegato che Bieber non sarà a nessuna udienza ma questo non ha evitato alle fan di assieparsi fuori. Risultato? Tutto rimandato all’8 Settmbre per scoprire se Bieber sarà accusato o meno di aver colpito un autista di limousine più volte nella parte posteriore della testa lo scorso 30 dicembre.
I fan sono stanno più nella pelle. Sono bastate poche foto postate su Instagram da Justin Bieber per mandare tutto il mondo in subbuglio. Le foto in questione mostrano la star canadese in quello che sembra essere uno studio di registrazione e questo significa, almeno per i fan, solo una cosa che le loro preghiere saranno presto esaudite. Ci sarà un nuovo disco? Secondo i rumors sembra che il 20enne sia già alle prese con il suo nuovo lavoro e che l’album in questione sarà in versione acustica. E’ davvero così vicino?
Oggi, 10 agosto 2014, Kylie Jenner compie 17 anni. Kylie è la più piccola del clan delle Karsashian. Anche Justin Bieber, molto amico delle figlie di Kris Jenner, ha voluto fare i suoi auguri a Kylie: “Happy birthday Kylie Jenner. Glad I got to spend it with u. So dope watching u grow up”, ha scritto il cantante canadese pubblicando una foto della ragazza. Justin rivela quandi che festeggerà il gran giorno insieme a Kylie e dice di essere davvero felice di averla vista crescere.
Justin Bieber e Cody Simpson hanno inciso un duetto. Dopo la conferma ufficiale da parte dei due artisti tramite video e foto sui social scattate in studio di registrazione, il cantante australiano ha svelato il titolo del brano che hanno composto insieme: il pezzo si intitola “Boy Without A Home”, scritto a quattro mani. Non è ancora ben chiaro se la canzone inclusa in uno dei nuovi progetti discografici dei due cantanti, ma stando alle prime indiscrezioni potrebbe essere pubblicato già dopo l’estate. Considerando che la maggior parte delle informazioni sono state annunciate da Cody Simpson sembra più plausibile che il duetto sarà incluso nel nuovo progetto di inediti del cantante australiano.