Ha deciso di lasciare il suo appartamento Beverliy Hills per trasferirsi in una suntuosa villa ad Hollywood con tanto di 10 camere, discoteca e bar. La star canadese sembra aver seguito i consigli di Miley Cyrus e per non disturbare i vicini in “appartamento”, ha deciso bene di pensare in grande cercando una casa con un night club, il tutto per la modifica cifra di 29,500 dollari al mese. E’ questo il prezzo della privacy? Per Bieber sembra propri di si. Rimarrà lontano dai guai adesso?
Anche in questo fine settimana festivo in Italia non possiamo fare a meno di dare un’occhiata oltreoceano e scoprire che Justin Bieber è alle prese con una nuova missione. Questa volta non ha niente a che vedere con problemi con la giustizia o di donne ma di una buona causa. Anche lui, come altre star americane, si sono concesse una secchiata d’acqua gelata in onore dell’associazione che raccoglie fondi per combattere il morbo di Lou Gehrig. L’acqua doveva essere ghiacciata ma a quanto pare quella di Justin non lo era visto che non abbiamo visto scendere nemmeno un cubetto di ghiaccio sul suo corpo. Fatto sta che le fan hanno apprezzato al sua canotta bagnata… Ecco il video:
Con Selena Gomez è finita oppure no? Negli ultimi giorni si era parlato dell’ennesimo addio tra Justin Bieber e la sua storica fidanzata, ma alcuni rumors parlano di un loro bacio rubato da un fotografo. Il buonumore, stando a quanto posta sui social network, non manca e poche ore fa la pop star è tornata a farsi viva su Instagram postando un simpatico video che ritrae l’amico e manager Scooter Braun impegnato in una buffa e riuscitissima imitazione di un dinosauro. Vedere per credere…e ridere: