I Jelena sono tornati davvero insieme? Si chiedono i fan. Qualcuno ha ancora dei dubbi, alimentati anche della notizie che circolano sul web. Intanto Justin Bieber ha pubblicato su Instagram un video in cui si allena con i guantoni. Sullo sfondo si intravede una ragazza con i capelli neri raccolti in una coda: si tratta di Selena Gomez? Le immagini non permettono di confermare la presenza della texana in palestra, ma i fan della coppia amano sognare e sperano che si tratti di lei!
È tempo di ritorni nel mondo dello showbiz: se da noi si parla insistentemente di una nuova liaison tra Albano Carrisi e Romina Power – con il cantante di Cellino San Marco che ha subito smorzato gli entusiasmi – dall’altra parte dell’oceano la stampa rosa sogna un ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez, mollatisi qualche tempo fa dopo che lui l’aveva tradita con le amiche di lei. Stando a Tmz la coppia si sarebbe rivista nel week-end e sarebbero andati insieme in chiesa, probabilmente per confessare i propri peccati.
Dopo Justin Timberlake sono davvero numerse le star che hanno accettato la sfida lanciata dalla SLA Foundation: si tratta della Ice Bucket Challenge che consiste nel gettarsi addosso una secchiata d’acqua gelata senza esitazioni. Dopo Timberlake anche Justin Bieber, Taylor Swift, Bill Gates, Mark Zuckerberg, Selena Gomez e Cara Delevigne hanno accettata la sfida. Se Justin Bieber ha sfidato il presidente USA Barack Obama, Chris D’Elia, Ellen Degeneres e le sue belieber; Selena Gomez, dopo essersi fatta gettare un secchio d’acqua gelata, ha postato un altro video in cui sfida Cara Delevingne, Suki Waterhouse e James Franco.
Fai del bene e scordatelo. In questa clip il giovane Justin Bieber si trova fuori da un bagno e cede il suo turno a una signora, che a quanto pare aveva dei bisogni biologici impellenti e sembra trattenere a stento la sua incontinenza. Così Justin e le sue guardie del corpo cercano di mettersi in salvo per non respirare afrori sgradevoli, scrivendo sul suo profilo Instagram “When being a gentleman goes wrong….” (“Quando essere un gentiluomo è sbagliato”…). Ma in realtà la clip è senza ombra di dubbio un fake: è mai possibile che i suoi bodyguard permettano che Justin Bieber frequenti un bagno unisex? Per uno scherzo più credibile il cantante canadese avrebbe fatto più che bene a un mago degli scherzi come il nostro Marco Balestri, autore storico di Scherzi a parte.
Si chiama “ALS Ice bucket Challenge” ed è l’ultima moda che impazza tra le celebrity degli States. O meglio, si tratta di una iniziativa di beneficenza finalizzata a raccogliere fondi per combattere la SLA, la Sclerosi Laterale Amiotrofica, da noi nota per aver colpito alcuni calciatori militanti nella nostra serie A, Stefano Borgonovo in primis. Oltreoceano a prendervi parte sono stati Demi Lovato, Ashton Irwing e il golden boy del momento, ovvero Justin Bieber, che non poteva non immortalare la sua performance – consistente nel buttarsi addosso un secchio di acqua gelata – sul suo profilo Instagram. Dalla breve clip sinceramente nutriamo seri dubbi che l’acqua sia realmente fredda, ma apprezziamo il cantante canadese per la sua sensibilità. Per la cronaca, Justin aveva nominato anche il presidente Obama per farlo scendere in campo, ma quest’ultimo non ha potuto prendervi parte e ha rimediato versando 100 dollari per la ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica.