Il tempo delle fan buone e care è ufficialmente finito: adesso se sei ricca e famosa, ti trovi al ristorante e dici di no a un tuo supporter che ti chiede una foto insieme mentre sei intenta a mangiare un’aragosta, costui non ci pensa due volte a metterti alla gogna sui social. Ne sa qualcosa Emma Marrone, che ha negato una foto al ristorante a una sua supporter, tal MissFrancy, che ha così sentenziato su Twitter: @MarroneEmma ti chiedono FOTO al RISTORANTE e tu….la FAI, ma nooo! TANTO SEI ANTIPATICA E MALEDUCATA COMUNQUE. #genteridicola #gentestrana. L’artista ha comunque scelto di non affrontare la ragazza a colpi di tweet, bensì ha adottato il low profile: l’ha semplicemente ritwittata. E molti suoi fan si sono schierati dalla parte di Emma. Ma i beniamini del pubblico avranno o no il diritto di godersi un attimo di pace ogni tanto?



In Salento? Così sembra, anche se non sappiamo se la foto è recente. Dopo tanto peregrinare (e da parte nostra indagare), ecco la foto che potrebbe chiarire tutto. La nostra Emma, bella più che mai, fa un salto nella sua città e non per un concerto ma per fare del bene. Dopo la secchiata di ieri, eccola con le persone che soffrono e che sicuramente hanno una vita difficile, tutto documentato su Instagram al grido di Sahara libero:



Continuano le vacanze di Emma Marrone che si è presa una pausa dopo il suo tour estivo e prima di quello autunnale che a Novembre la porterà nei palazzetti italiani. La nostra Salentina non rivela dettagli sul posto in cui si trova in questo momento ma fatto sta che ieri è tornata sui social prima con i video della sua secchiata gelata e poi per fare dell’ironia sul suo settimo posto nella classifica dei dischi più venduti. Proprio su twitter la salentina è tornata per commentare, sembra positivamente, il settimo posto di “Schiena” nella classifica dei dischi più venduti, ironia che ha fatto divertire i fan sempre più gasati per la loro beniamina. Ecco il messaggio di Emma: