Ogni tanto Miley Cyrus si fa prendere dagli attacchi di tenerezza: ecco uno splendido scatto postato su Instagram nel quale si vedono il suo maialino domestico, Bubba Sue, e il suo cucciolo di Rough Collie, Emu, dormire abbracciati. Non sono bellissimi?
Ormai Hannah Montana è morta e sepolta, probabilmente non è mai esistita. Anche oggi Miley Cyrus ci regala un suo scatto elegante, raffinato, per nulla volgare, che la raffigura appesa a un enorme wurstel all’interno di una ciambella. In una maglia a pailettes rosanero – ne sarà contento il patron del Palermo, Maurizio Zamparini – Miley non ha comunque inventato nulla, seppur si tratti di un servizio fotografico per conto di Karl Lagerfeld: il wurstel in quel senso è già stato utilizzato da Alessia Marcuzzi nella sitcom al femminile di Italia1 Così fan tutte. E fu subito plagio.
Miley Cyrus torna a far parlare di sé con l’ennesima provocazione. Appena poche ore fa la avevamo vista in diverse foto accattivanti da “bad girl”, tra cui quelle realizzate dallo stilista Karl Lagerfeld per promuovere “Rebel”, l’uscita autunnale di V Magazine, in cui la ventunenne è apparsa completamente nuda in mezzo ai peluche. L’ultimo scatto sexy è apparso invece poco fa sul suo profilo Instagram ufficiale, dove la popstar statunitense ha fotografato il camino della sua abitazione da una prospettiva che parla da sola…
Anche quando non è lei la “colpevole”, il gossip non la lascia mai. Stiamo parlando dii Miley Cyrus e della vita da star sempre al centro dell’attenzione a volte per motivi positivi e a volte per motivi negativi. Anche la scelta di portare sul palco degli MTV un senza tetto per lanciare un messaggio importante, gli si è ritorto contro. Jesse Helt, così si chiama l’uomo, è ricercato dalla polizia e proprio in queste ore ha pensato bene di costituirsi. E’ stato formalmente arrestato Giovedi sera per aver violato le condizioni della sua libertà vigilata. L’uomo aveva evitato la prigione per tre anni vivendo come senza tetto nelle strade di Los Angeles ma la sua fuga si è interrotta quando è entrato negli uffici della polizia. Cosa è cambiato? Per tornare libero dovrebbe pagare una cauzione di 2.500 dollari forse adesso dispone di quella somma?