Secondo un’indagine condotta e pubblicata dal New York Post, che ha posto in classifica le star più ricche sotto i 25 anni, la ex-Hannah Montana e stravagante Miley Cyrus si piazzerebbe al secondo posto, con un conto in banca davvero cospicuo che raggiungerebbe la cifra dei 150 milioni di dollari, grazie appunto al successo televisivo, nonché a quello nel mondo della musica. Prima di lei, solamente la cantante Taylor Swift: al terzo posto troviamo il canadese Justin Bieber, che raggiunge “solo” la cifra di 130 milioni di dollari, di cui 80 guadagnati nell’ultimo anno durante i suoi tour. All’ultimo posto troviamo invece, con 2 milioni di dollari, la giovanissima 17enne Lorde, di origini neozelandesi e il cui l’ultimo album è uscito nel settembre 2013.
Ieri sera Miley Cyrus si è esibita con il Bangerz Tour nella sua città natale Nashville, in Tennessee Miley Cyrus, alla Bridgestone Arena. Come sempre, in queste date americane, Lily Allen apre i concerti della ex Hannah Montana. Ma ieri sera Miley ha voluto omaggiare in modo speciale la sua città e così è salita sul palco con Lily Allen per cantare la sua “Not Fair”.
Le due cantante, evidentemente molto affiatate e famoso per i loro eccessi, si sono esibite anche in un twerk, che a tanti ha ricordati la provocante esibizione di Miley Cyrus ai VMA 2013 con RobinThickle!
Miley Cyrus ama il Karaoke. L’altra sera la cantante è stata fino a tarda notte al Sing Sing bar di St. Marks Place, a New York. Con lei c’erano anche mamma Tish e l’amica Sky Ferreira. Miley è salita sul palco con sua mamma e poi ha cantato con Sky “Shades Of Cool’” di Lana Del Ray. “Nessuno tra la folla voleva seguirla”, ha detto una fonte. C’eran anche Lily Allen, che sta aprendo i concerti del Bangerz Tour in America, che ha cantato “Wrecking Ball” di Miley.
|
Il Bangerz Tour non fa parlare solo per le performance provocanti di Miley Cyrus ma anche per le scollature vertiginose di Lily Allen. La cantante inglese è in tour con la ex Hannah Montana e apre i suoi concerti americani, presentando il suo ultimo disco “Sheezus”. Erano 5 anni che la Allen non si esibiva negli Stati Uniti e il suo ritorno non è certo passato inosservato. Durante la sua performance a New York, prima dell’inizio del concerto del Bangerz Tour di Miley Cyrus, Lily Allena ha avuto un “problema” con un abito. A causa della scollatura vertiginosa della sua tuta argentata, è rimasta a seno nudo. Nessun imbarazzo per Lily Allen: la cantante ha ironizzato postando su Instagram la foto “scandalo” con la didscalia “Ops #bangerz”. Che dire… gli eccessi di Miley Cyrus sono contagiosi…