La vita di Miley Cyrus continua a gonfie vele e dopo le polemiche legate al tatuaggio ispirato al suo cane e al presunto errore, ecco che la nostra ex stellina Disney si è data prima al campeggio e adesso ci mostra il suo nuovo acquisto. Miley Cyrus è tornata su Instagram per mostrare il suo nuovo braccialetto che sembra amare molto, ma come mai questo affetto? Il braccialetto è un semplice acquisto o qualcosa di più? Forse il regalo di una persona speciale?
Miley Cyrus ha deciso di concedersi una vacanza tra un concerto e l’altro del Bangerz Tour. Questa volto Miley non ha scelto alberghi di lusso con piscine e vasche idromassaggio, ma ha optato per il campeggio. In vacanza con lei qualche amico, tra cui il fratello Braison e l’ormai inseparabile Wayne Coyne dei Flaming Lips. Ovviamente la vacanza è stata dettagliatamente condivisa con i fan sui social: Miley ha condiviso numerosi scatti su Instagram. Seggiole pieghevoli, un fuocherello, qualche bevanda e persone care. La cantante ha anche condiviso una foto in cui, come una vera campeggiatrice, fa i suoi “bisogni” vicino a un albero!
Il 28 ottobre 2014 uscirà “With a Little Help from My Fwends” dei Flamingo Lips, tributo all’album dei Beatles “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”. Anche Miley Cyrus ha partecipato alla realzziazione di questo disco. La parola storpiata “Fwends” – slang per “friends”, amici – è già stata utilizzata dalla band di Wayne Coyne nel 2012 in “The Flaming Lips and Heady Fwends. Il leader Wayne Coyne ha annunciato le novità su Instagram pubblicando la foto della scaletta scritta a man. “Sì! Grandi cose in arrivo! Wow! Sta davvero succdendo”, ha scirtto Coyne. Gli incassi saranno devoluti in beneficenza alla Oklahoma City’s pet-friendly Bella Foundation. La scaletta del disco è esattamente uguale all’originale ma in ogni cover il gruppo è stato accompagnato da qualche altro artista: Per fare solo qualche esempio: in “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band” sono stati arruolati My Morning Jacket, Fever the Ghost e J Mascis; in “With a Little Help from My Friends” Black Pus e the Autumn Defense; in “Getting Better” ci sono Dr. Dog e Chuck Inglish; per “Lovely Rita” hanno collaborato Tegan & Sara e Stardeath and White Dwarves. Miley è stata invece stata coinvolta in “Lucy in The Sky with Diamonds” (per cui ha collborato anche Moby) e “A Day In The Life”. Non è la prima volta che i Flaming Lips e Miley Cyrus collaborano insieme: lo scorso 14 maggio, a Manchester, la band di Wayne Coyne aveva raggiunto la Cyrus sul palco del suo Bangerz Tour per suonare insieme “Lucy in the Sky with Diamonds”. Wayne è così amico di Miley che si è fatto tatuare, come la ex Hannah Montana, un omaggio a Floyd.