Stasera si terranno al Los Angeles Teen Choice Awards 2014. La cerimonia era prevista al Pauley Pavilion di Westwood Village, alla UCLA (University of California, Los Angeles) , ma un allagamento improvviso lo scorso 29 luglio, ha cambiato i piani della FOX. La serata si svolgerà quindi allo Shrine Auditorium. Il programma sarà condotto da Tyler Posey (Scott McCall in Teen Wolf) e Sarah Hyland (Haley Dunphy nella serie televisiva Modern Family), ma sul palco si alterneranno numerose star che premieranno i colleghi vincitori nelle categorie di musica, cinema e tv. L’altro giorno è stato annunciato che Selena Gomez sarà presente per ricevere un premio speciale, l’Ultimate Choice Award, per il suo contributo all’industria dell’intrattenimento.
Torniamo a parlare di Selena Gomez ma non perchè in qualche modo legata a Justin Bieber o altri come lui, ma per una cosa che la riguarda molto da vicino. Anche per la bella Selena Gomez è arrivato il momento di “specchiarsi” in una statua di cera che ha le sue grazie. Al Madama Tussauds di New York, infatti, gli artisti hanno presentato la nuova statua di Selena Gomez. La cantante e attrice statunitense è già alla sua terza statua di cera. Cosa c’è di nuovo? Bè qui appare in piedi, con una mano sul fianco e i suoi cappelli lunghi lasciati sciolti. Sarà l’ultima o una delle tante che vedremo ancora?
La cantante inglese Pixie Lott, pseudonimo di Victoria Louise Lott, ha speso delle belle parole per Selena Gomez con Justin Bieber. Pixie e Bieber si sono incontrati a maggio a Monaco, in contemporanea al Cannes Film Festival, e hanno parlato della relazione del cantante canadese con Selena Gomez, durata quattro anni tra molti alti e bassi. “Quando ero nel Sud della Francia ho incontrato Justin Bieber e abbiamo parlato di quanto Selena sia bellissima ed elegante”, ha detto a Metro. Nell’intervista Pixie Lott ha ammesso che le piacerebbe tornare in studio di registrazione con Selena: tre anni fa le due cantanti hanno inciso “We own the night”. “Penso che sia adorabile e meravigliosa, è un vero talento. Selena aveva registrato una canzone che avevo scritto, ma decise di tenere le mie parti nel Bridge, così è finita per diventare Selena Gomez featuring Pixie Lott”, ha ricordato la cantante inglese. All’epoca del loro duetto, Selena aveva detto: “Amo Pixie molto. Ha scritto una canzone per il mio album e ne sono ossessionata, penso che sia una bella canzone. All’inizio dovevo solo usare la sua canzone senza la sua collaborazione, ma io amo la sua voce.Ho ascoltato la versione originale e ho voluto mantenere un po’ dell’atmosfera originale”.