Ancora una lotta per la nostra leonessa. Emma Marrone ha sconfitto il cancro quando ancora era giovane e per questo non smette mai di invitare gli altri a combattere e non cedere alla malattia. Anche su Instagram la giovane ha postato una nuova foto in nome della sconfitta e della lotta al cancro:

Poco fa Emma Marrone ha pubblicato su Twitter una foto con Arianna Mereu per augurarle buon compleanno. Arianna ha partecipato alla nona edizione di Amici Di Maria De Filippi con Emma e le due sono diventate amiche, tanto che la salentina ha più volte chiamato la Mereu nei suoi tour come corista. Quest’anno Arianna ha accompagnato Emma a Copenaghen in occasione dell’Eurovision Song Contest.



https://twitter.com/MarroneEmma/status/509685221193973760″ rel=”nofollow

Emma Marrone ha annunciato con un tweet di essere al lavoro per i suoi fan, che sperando che si non si tratti “solo” delle prove per il nuovo tour Emma 3.0. In tanti sperano che la cantante stia lavorando sun un dvd, dei live dei suoi concerti o di un nuovo disco, del resto la prima versione di Schiena è stata pubblicata ad aprile 2013. Rimane un punto di domande anche sul suo ritorno ad Amici come coach, già quest’anno Emma ha cedito il posto a Moreno.



Emma Marrone mantiene una posizione nella Superclassifica di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali. La cantante con il suo “Schiena vs Schiena” si trova alla posizione numero 20, dopo 73 settimane di presenza in classifica. Mentre sul podio della classifica ritroviamo i Coldplay in prima posizione, Biagio Antonacci in seconda e i Dear Jack in terza posizione con “Domani è un altro film (prima parte)”. Ricordiamo che Emma parteciperà a uno degli incontri della la Social Media Week, che si terrà a Roma dal 22 al 26 settembre. La cantante, vincitrice della nona edizione dei Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo 2012 con il brano “Non è l’inferno”, interverrà come speaker all’evento “Digital Music: Music Business tra Social Media e streaming: la rivoluzione liquida”, che si terrà mercoledì 24 settembre al MoMec. Nel corso dell’incontro si parlerà di come il digitale abbia trasformato le abitudini di fruizione musicale, la creazione dei brani e il profilo dell’industria musicale.