Grande successo per la collezione/mostra di accessori di Miley Cyrus presentata durante la sfilata della collezione 2015 di Jeremy Scott. Durante lo sho ogni modella indossava un eccentrico pezzo realizzato da Miley Cyrus con perline e altri oggetti colorati. La collezioni di Miley si chiama “Dirty Hippie”. Dopo l’evento Miley ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Jeremy Scott per ringraziarlo di aver ospitato i suoi accessori.
Ieri sera Miley Cyrus ha presentato la sua collezione di oggegtti d’arte Dirty Hippie durante la sfilata di Jeremy Scott a New York. L’evento è stato ampiamente immortalato dalla cantante che ha pubblicato numeroso foto sul Instagram, ma oggi sul web si parla anche di un possibile riavvicinamento tra Miley e Liam Hemsworth. Si legge sul Dish Nation: “Miley e Liam si sono corsi incontro a un party e hanno iniziato a parlare. All’inizio solo per chiacchierare, poi ci sono state telefonate e incontri segreti nelle loro case di Los Angeles. Ora Miley e Liam stanno decidendo se tornare insieme ufficialmente. Liam ama ancora la Miley lontana dai rifelttori, non quella che cerca attenzioni a tutti i costi.
Recentemente Miley Cyrus è stata paparazzata in compagnia di Douglas Booth, suo compagno sul set di LOL, a West Hollywood. Appena sono circolate le foto si è subito parlato di un flirt tra le due star. Ma il sito E! Online smentisce le voci: “È solo un’amica”, ha detto l’attore al Toronto International Film Festival alla premiere del film The Riot Club.
https://twitter.com/x17online/status/506103693435887617″ rel=”nofollow |
Miley Cyrus non ha mai negato di essere una fan di Britney Spears, d’altronde già nella canzone “Party in the USA” cantava “And the Britney song was on”. Dopo essersi presentata alla New York Fashion Week praticamente in topless, Miley ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa una t.shirt con la faccia di Britney Spears, nel famoso episodio in cui si rasa i capelli. La foto di Miley aveva lo scopo di ricordare a tutti che il punk non è morto, proprio come scritto sulla stampa con la foto della Spears. Le due cantanti hanno lo stesso manager, Larry Rudolph, e hanno duettato nsieme nell’album “Bangerz” di Miley, nel brano “SMS”.