La salentina torna su Instagram per salutare i fan e ricordare l’attacco alle torri gemelle. Sappiamo quanto Alessandra Amoroso ami gli Stati Uniti e New York dov’è stato qualche mese proprio qualche anno dopo l’attacco. Nella tarda serata di ieri, la nostra Sandrina ha approfittato di Instagram per fare il suo personale ricordo dell’attentato e non solo, condividendo una delle sue foto:



Altro che andare a dormire senza cenare o quasi per mantenersi in forma. La nostra Alessandra Amoroso ci da dentro e anche ieri sera, all’ora di cena, non ha voluto rinunciare alla pasta con tanto di foto da condividere con gli amici su Instagram. Alle due del mattino, sarà stata la fame o una cena in super ritardo, la nostra salentina ha pubblicato questa foto:



Ancora tutto tace intorno alla salentina. Alessandra Amoroso ha promesso cose belle per i suoi fan e non solo nel presente ma anche nel futuro e così c’è chi pensa ad un nuovo disco, chi alla partecipazione, da concorrente, al nuovo Festival di Sanremo, fatto sta che niente è certo. L’unica cosa che sappiamo è che la sua Big Family continua a sostenerla e proprio in queste ore sta spingendo per la candidatura della loro beniamina ai prossimi Mtv Europe Music Awards 2014. Su Instagram e gli altri social i fan invitano “Su TWITTER usa gli hashtag #MTVEMA #nominoAlessandraAmorosoper sostenere la candidatura di Ale agli MTV EUROPE MUSIC AWARDS 2014!! Forza #BigFamily! Staff“. Siete pronti a sostenere Alessandra?