Justin Bieber ha finalmente ammesso che lui e Selena Gomez stanno insieme e che non soffre di danni cerebrali che lo renderebbe incapace di ricordare. Sotto giuramento, durante la seconda udienza per un caso di aggressione, gli è stato chiesto da Mark DiCowden, avvocato di paparazzo Jeffery Binion: “Ad oggi, qual è il tuo rapporto con Selena Gomez?”, riporta Gossip Extra. “Usciamo insieme”, ha risposto Bieber. L’avvocato ha inisistito: “Intenti che siete fidanzati?”, “Sì lo siamo”, ha detto Bieber. Alla domanda dell’avvocato sull’incidente con Binion, Bieber ha detto di non ricordare. DiCowden allora gli ha chiesto se gli sia stato diagnosticato un problema neurologico che gli impedisce di ricordare. Ma Bieber ha detto di no.



Intervistata da Rolling Stones, Taylor Swift ha smentito le voci secondo cui lei e Selena Gomez hanno litigato per Justin Bieber. “Le persone pensano di sapere tutto dei miei rapporti. Ci sono i blog che si chiedono: “Stanno litigando?”. Io e Selena abbiamo scherzato sull’episodio dei Billboard (in cui Taylor faceva la linguaccia, mentre Selena salutava Bieber. Ndr.)”.



Justin Bieber e Selena Gomez sono pronti a sposarsi? Nonostante non abbiano confermato ufficialmente di essere tornati insieme, una fonte di Life & Style ha rivelato che i due stanno facendo sul serio. “Hanno fatto una cerimonia segreta in cui hanno dichiarato il loro impegno a Los Angeles e si scambiati due anelli di Cartier come promessa”. Poi ha aggiunto: “Justin vuole riportare Selena in Canada e sposarla”. 

Leggi anche

Patrizia Vacondio, moglie di Nek/ Un amore più forte dei tradimenti: "Siamo fatti l'uno per l'altra"