Chi l’ha detto che tra colleghe esiste solo rivalità? Emma Marrone smentisce appieno questo pregiudizio, rivolgendo i suoi più sinceri auguri alla cantante Paola Turci, risalita alla ribalta quest’estate per aver declinato l’invito a un evento in Puglia a causa della presenza del sindaco di Verona Flavio Tosi, noto per le sue posizioni anti-immigrati.
|
Emma Marrone ha le prove che l’amore vero esiste e non per via di un suo nuovo flirt come in molti presumono senza sosta ma grazie ad un esempio vero e solido, quello dei suoi genitori. E’ difficile trovare la cosiddetta anima gemella ma quando la si trova è bello quello che si può creare insieme. Anche la nostra leonessa ha un cuore tenero e i suoi fan lo sanno bene e quindi eccola in un selfie come inno all’amore vero, sincero e duraturo. Anche lei sogna la stessa cosa per sè?
Giorni e giorni di assenza dopo il suo mitico tour estivo e i fan non stanno più nella pelle. Cosa starà combinando la nostra Emma Marrone. Le sue “Bestie” sui social continuano a ricordare i concerti a cui hanno partecipato a Luglio facendo la conta dei giorni passati o di quelli che mancano dal nuovo tour autunnale, ed Emma? La salentina tace o quasi. Per alcuni è al lavoro sul suo nuovo tour stravolgendo ancora una volta il suo “Schiena”, per altri ancora, invece, la salentina è a lavoro sul suo nuovo disco che uscirà nel 2015. A questo punto fan ed esperti si dividono e sulle ipotesi, entrambe valide, la salentina mantiene il riserbo e tace. Quando avremo una risposta più precisa?