Sempre impegnata con il suo Bangerz Tour, Miley Cyrus non si dimentica di rimanere attiva sui social. La provocante pop star, attualmente impegnata in Sud America, è tornata su Instagram quest’oggi con diverse foto. L’ultimo scatto postato dalla cantante immortala un piatto d’insalata davvero ricco e variegato: funghi, carote, asparagi, cavoli e insalata  per rimanere in forma:



Dopo un giorno di silenzio, la nostra Miley Cyrus è tornata su Instagram più in forma che mai almeno dal punto di vista degli scatti visto che il suo profilo oggi “sorride”. Tra maglie nuove, ringraziamenti e un lauto piatto, la nostra star non dimentica mai i suoi amori a 4 zampe anche se quello in questione è il suo maialino. La Cyrus ha immortalato il loro dolce risveglio? Così sembra, eccoli insieme guancia a guancia:



Durante il suo Bangerz Tour Miley Cyrus non propone solamente sui suoi brani, ma ci tiene molto a condivedere con i suoi fan le sue canzoni preferite degli anni 60′ e 70′: dopo la cover di “Lucy In The Sky With Diamonds” dei Beatles, la ex Hanna Montana ha proposto “It’s Over”, di Roy Orbison. “Pubblico questo brano in modo che, quando lo canterò al Bangerz Tour non vi sentiate persi!”, ha scritto Miley su Twitter condividendo il video della canzoe. Ma Miley ha anche realizzato una cover di “Baby I’m Gonna Live You” dei Led Zeppelin.



Sempre provocatoria, sempre attenta a chi cerca di rubarle la scena: certo non si può dire che la giovane Miley Cyrus non sappia cogliere l’attimo. Infatti, guardate che cosa ha fatto dopo che Nicki Minaj si è esibita al Fashion Rocks settimana scorsa, il 9 settembre, in una duetto a suon di twerking con Jennifer Lopez. Myley ha subito colto l’occasione per prenderla in giro, durante il suo Bangerz Tour, ed ecco qua il risultato…