Nicki Minaj nel mirino di Miley Cyrus. La pop star, che questa sera sarà impegnata a Città del Messico – al Palacio de Los Desportes – per una nuova tappa del suo Bangerz Tour, ha postato un simpatico video sul proprio profilo Instagram mentre indossa una sorta di “protesi” sul lato B. L’intento, ovviamente, è quello di ricalcare le abbondanti e latine forme della Minaj, che con il video Anaconda ha messo in mostra il suo lato forte:



Lo scorso agosto, dopo aver partecipato agli MTV VMA 014 con Miley Cyrus, Jesse Helt si è rivolto alla polizia nella sua nativa Oregon per una violazione di libertà vigilata relativa a un furto con scasso 2010 ed è stato rilasciato su cauzione di 1563 dollari. Ieri il ragazzo è dovuto tornare in tribunale il Martedì, ma ha fatto aspettare il giudice e gli avvocati perché era in ritardo. All’arrivo, Helt è stato subito accolto in aula così l’udienza è iniziata e gli è stato chiesto di comparire davanti al giudice il 14 ottobre.



Ieri sera Miley Cyrus era impegnata all’Arena Monterrey dell’omonima città messicana per una nuova tappa del suo Bangers Tour, che terminerà il 23 ottobre a Perth (Australia). Ma tra un concerto e l’altro – il prossimo è in programma domani a Città del Messico – la pop star ha tempo per divertirsi vestendo simpatici costumi. Su Instagram infatti spicca tra le foto del suo profilo quella realizzata davanti allo specchio mentre indossa un costume da unicorno:

Ieri mattina Miley Cyrus e la sorellina Noah, 14 anni sono uscite a cavallo di uno scooter a tre ruote per fare un giro tra le strade di Beverly Hills. Ma la loro uscita in moto, nonostante i caschi, non è passata inosservata e le due sorelle sono state inseguite dai paparazzi. Per evitare incidenti e di essere pedinate, Miley ha chiamato la polizia per liberarsi dai molesti inseguitori.



https://twitter.com/x17online/status/511657185206484992″ rel=”nofollow