Continua il Where We Are Tour degli One Direction in America. Il 16 settembre la band si è esibita a Phoenix all’University of Phoenix Stadium. Nel corso della serata gli One Direction hanno cantato la romanticissima “You & I”. Nel video realizzato da questa fan si vede chiaramente il braccio ingessato di Liam Payne e i lunghi capelli di Harry Styles raccolti in una coda



Manca mano di un mese al’luscita nei cinema del film Where We Are degli One Direction. Poco fa sul profilo Instagram della band è apparsa una cilp dell’intervista esclusiva che i fan della band potranno vedere al cinema. E’ il regista e amico Bene Winston a intervistare i ragazzi e in questo video gli chiede quante volte usano le stesse mutande. A rispondere è Louis Tomlinson che con la sua ironia dice di non tenere il conto suscitando una sonora risata di Niall Horan.



Liam Payne degli One Direction si è rotto un braccio mentre faceva la breakdance a Las Vegas, durante i festeggiamenti per i 21 anni di Niall Horan. Dopo i tre concerti della band al Rose Bowl di Pasadena, un gruppo di amici ha raggiunto Liam a Las Vegas: le foto del weekend sono state pubbliate sui social. Nei vari scatti Liam è apparso con un braccio ingessato. I fan preocccupati per il loro idolo hanno chiesto all’amico Andy Samuels, che era a Las Vegas con Liam, cosa fosse successo al suo braccio: “Abbiamo deciso di fare la breakdance, ed è caduto… Sai come vanno queste cose… ahah!”, ha risposto Andy su Twitter.