Dopo l’Ice Bucket Challenge, altra iniziativa benefica per Emma Marrone: la cantante salentina (d’adozione) uscita anni fa dalla fucina di talenti di Amici di Maria De Filippi parteciperà attivamente a CharityStars, la piattaforma benefica che offre cimeli e oggettivi di valore: Emma, per l’occasione, ha deciso di mettere all’asta un paio di scarpe a cui è particolarmente legata. Di quale modello si tratta? È un modello speciale Nike Air Max color argento con cui la cantante ha calcato i palchi di tutte le date del tour “Schiena” e che, da domenica mattina alle ore 10.00, saranno acquistabili online proprio su CharityStars.com I proventi saranno devoluti al progetto “Every One” di Save the Children.
Dopo essersi esibita al fianco di Pino Daniele all’Arena di Verona, in veste di ospite – insieme a Fiorella Mannoia, Elisa, Mario Biondi e Francesco Renga – del cantante partenopeo , la cantante torna sui banchi di scuola, ma a differenza degli studenti che a breve torneranno nelle aule, Emma Marrone lo farà indirettamente. L’ex Amici è infatti finita nel nuovo diario Comix per l’anno scolastico 2014-2015, che riporta una breve intervista che la vede protagonista. Ecco la foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Emma:
“Ancora grazie a #pinodaniele”, ha scritto Emma Marrone pubblicando su Instagram una collage di scatti della serata di ieri all’Arena di Verona con Pino Daniele. Il cantautore partenopeo l’ha voluta sul palco insieme ad altri grandi artisti della musica italiano per il concerto-evento dedicato al suo disco “nero a metà”. Per Emma è stato davvero un riconoscimento importante.
Grande successo per la partecipazione di Emma Marrone al concerto-evento di Pino Daniele dedicato al suo disco “Nero a metà”. La cantante salentina ha duettato con il cantautore napoletano sulle note di “Je so’ pazz” e “Nun me scuccià”. Tanti gli apprezzamenti sui social: “Emma Marrone è una sorpresa continua, sempre all’altezza della situazione. #PinoDanieleLiveInArena #NeroAMeta”, è uno dei tweet condivisi dalla cantante. Emma è poi tornata sul palco dell’Arena di Verona per iò gran finale. Pino Daniele si è eisbito con tutti i suoi ospiti – Elisa, Emma, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Mario Biondi – con “Napul’è” e “Yes I Know My Way”