Emma Marrone torna su Instagram e annuncia il suo “disordine bipolare” di oggi. Dopo il misterioso pensiero di ieri sera, che ha sbizzarrito la fantasia di fan e non solo, eccola poco fa in canotta bianca e decollete florido come sempre. Quando era nella scuola di Amici era il suo cruccio, tanto da provare in tutti i modi a nasconderlo, oggi invece sembra tutta un’altra cosa. Eccola nella sua nuova foto:



Tre anni sono passati da quel 20 settembre in cui il cugino di Emma Marrone, Leandro, è morto in un incidente statale. La cantante salentina ha voluto ricordarlo dedicandogli qualche parole e l’ha ricordato in questo modo anche alla comunità che l’ha perso e a tutti quelli che gli volevano bene. Purtroppo, come spesso accade sul web, le sue parole sono state del tutto fraintese e ciò che la nostra marroncina preferita ha scritto è stato interpretato come un momento di nostalgia e rimpianto nei confronti di Stefano De Martino, l’attuale marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, con cui ha rotto proprio tre anni fa.



Non ha più paura del buio e tutti ne sono felici, soprattutto i suoi fan. La salentina in settimana sarà a Roma per un evento, i social Media Week, ma presto tornerà sul palco per iniziare un nuovo tour che la porterà in giro nel mese di Novembre. La bella Emma ha postato una nuova foto proprio dalla sua serata in giro ieri sera. Ecco la foto:

Tutti i fan di Emma Marrone sono in attesa dell’inizio del nuovo tour della salentina ma, intanto, almeno i romani, potranno accontentarsi di vederla ai Social Media Week. Durante la settimana di eventi dedicati a Tecnologia, Web, Social Media e Innovazione, che si terrà a Roma dl 22 al 26 Settembre, avremo anche modo di dedicarci alla musica. L’ospite della SMW sarà Emma Marrone. La salentina avrà modo di partecipare all’incontro intitolato “Digital Music: Music Business tra Social Media e streaming: la rivoluzione liquida” che si terrà mercoledì 24 settembre al MoMec, il Montecitorio Meeting Centre, di fronte a Montecitorio. Pronti a incontrare la leonessa?