Miley Cyrus continua con successo il suo Bangerz Tour che in questo mese e agli inizi del prossimo la porterà in giro per il Sud America. Dopo la data all’Arena VGF di Guadalajara, la nostra star si prepara alla prossima, quella del 24 a Brasilia, ne combinerà un’altra delle sue? In attesa di scoprirlo, ecco una foto direttamente dal palco della sua ultima tappa:



Miley Cyrus Quest’oggi Miley Cyrus è molto propensa a condividere con i fan foto e pensieri sul suo profilo Instagram. La star americana continua a postare foto e dopo i suoi collage, ecco finalmente un panorama che arriva dritta dritta dal suo tour in Sud America. Ecco la foto che, a quanto pare, l’ha molto entusiasmata:



Miley Cyrus, dopo la brutta notizia della multa per il suo irriverente twerking, ha continuato imperterrita a tenere compagnia ai suoi fan, facendoli come al solito stupire con doti che nessuno immaginava avesse. Infatti, la giovane cantante canadese ha appena pubblicato sul suo profilo Instragram una serie di foto in cui si è divertita a sostituire dei volti con la sua faccia di quando era piccola. Starà imparando ad usare Photoshop?

Ancora guai per Miley Cyrus e questa volta la notizia arriva dal Sud America dove la star ha ricominciato il suo tour con tanto di twerking che le costerà caro. L’attesa è finita per le migliaia di fan che Venerdì sera hanno potuto assistere al concerto della loro beniamina presso l’Arena in Città del Messico per un totale di oltre 22.000 persone pronte e a vederla esibire. Peccato, però, che le polemiche non sono mancate visto che la star ha pensato bene di lanciarsi in un twerk strofinando il tricolore al suo fondoschiena. A quanto pare questo costerà caro alla società che ha organizzato il concerto (si parla di 17.000 pesos) solo se, però, si troverà un video del momento. Riuscirà a salvarsi la nostra Miley?