Miley Cyrus ha una passione smisurata per gli animali e tutto ciò che proviene dall’oriente, cultura giapponese inclusa. Dietro di lei su maxischermo ecco una Nekomimi, una ragazza con le orecchie e il trucco da gatto durante un suo concerto.

Lionel Richie è convinto che tra qualche anno nessuno si ricorderà della canzoni di Miley Cyrus e Justin Bieber. Il cantante ha detto al London Evening Standard: “Anche noi avevamo la capacità di stupire ma il fatto è che la nostra capacità era anche legata a fare una hit dietro l’altra. Madonna ha avuto un impatto incredibile ma se guardi il suo reportorio musicale è immenso.Michael Jackson ha avuto un’incredibile capacità teatrale ma ora che è scomparso ci sono rimaste le sue bellissime canzoni. Adesso abbiamo invece dei bravissimi teatranti ma dove sono le canzoni che resteranno per sempre?”. Insomma seconda Lionel Richie le popstar di oggi non sono destinate a diventare delle icone: “Tra 20 anni vedremo cosa è rimasto del loro lavoro. Io non ho nessuna intenzione di giudicare le persone ma penso alle canzoni, non parlo della popolarità dell’artista ma della longevità delle sue canzoni e dei sui dischi. Penso a Miley Cyrus o a Justin Bieber”. Richie ha ragione? Hai posteri l’ardua sentenza.



Leggi anche

Selena Gomez e Benny Blanco si sposano/ L'annuncio della coppia: "L'eternità inizia adesso"Jalisse, cosa significa e perchè sono esclusi da Sanremo/ "Noi, scartati per 27 volte dal Festival"