Ci siamo, un’altra serata evento su RTL 102,5. La radio nostrana continua a portare a casa grandi successi con le serate dell’ITUNES FESTIVAL LONDON in diretta proprio dalla capitale britannica. L’appuntamento è fissato per le 22.00 quando andranno in scena 5 Seconds of summer. La lista dell’evento si allunga con la rock band inglese, i Kasabian, che si esibirà domani, e sabato sarà la volta del cantante statunitense Tony Bennett. L’evento si conclude domenica con il dj e producer britannico CALVIN HARRIS. L’evento potrà essere seguito su RTL 102.5, in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 750 di Sky oppure per chi vuole seguirlo in streaming l’appuntamento è su www.rtl.it.
Domani, giovedì 4 settemnre, i 5 Seconds Of Summer si esibiranno all’iTunes Festival 2014. Luke Hemmings, Ashton Irwin, Michael Clifford e Calum Hood saliranno sul palco della Roundhouse di Camden Town a Londra per un concerto si potrà seguire in diretta streaming su iTunes. Da anni l’iTunes Festival richiama grandi nomi della musica internazionale. Oltre ai 5SOS sono previste le esibizioni di Pharrell Williams, Ed Sheeran, Kylie Minogue, Maroon 5, Jesse J, Mary J. Blige, Lenny Kravitz e Calvin Harris
L’album di debutto dei 5 Seconds Of Summer, che porta lo stesso nome della band, è stato certificato disco d’oro in Italia, superando le 25.000 copie vendute. La notizia della certificazione oro per l’album 5 Seconds Of Summer è arrivata dall’account Twitter di Universal Music Italia: “L’album dei @5SOS_ITALY è ufficialmente disco d’oro in Italia! Grazie alla #5sosfam italiana! #Italian5SOSfamIsGOLD”. In poche ore l’hashtag #Italian5SOSfamIsGOLD è divenuto trend su Twitter. Il primo disco dei 5SOS ha subito riscosso un grande successo in Italia: pubblicato il 27 giugno 2014 il disco è subito alla posizione numero 1 della classifica italiana. L’album è disponibile nella versione standard che contiene 12 brani, e in quella deluxe con 15 tracce. Infine ricordiamo che giovedì 4 settembre Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin si esibiranno all’iTunes festival di Londra.
https://twitter.com/umitalia/status/506804483561906176″ rel=”nofollow |