Miley Cyrus trasgressiva anche quando si tratta di andare a letto. Non che la cantante non indossi il pigiama, ma il problema è proprio il pigiama, che ha come motivo tante foglie di marijuana. Certo che passare dalla rassicurante Hannah Montana di Walt Disney a una Miley pro-droghe leggere è veramente un gran bel salto!





Anche Miley Cyrus è entrata nell’edizione 2015 del Guinness Book of World Records. La ex Hannah Montana ha conquistato il Guinness dei Primati come “personaggio femminile più cercato in rete”. A partire dalla sua esibizione agli MTV VMA 2013 – il twerking con Robert Tickle – Miley è stata protagonista di una serie di scandali e iniziative – basti pensare alla recente campagna per i senzatetto – che l’hanno resto la star più “ricercata” di Google!

Nei giorni scorsi sono apparsi su Internert gli scatti del servizio fotografico che Miley Cyrus ha relizzato con Karl Lagerfeld per “V Magazine”. La cantante la rivista, ma era la prima volta che veniva immortalata dallo stilista e direttore creativo di Chanel e Fendi. Miley ha già pubblicato gli scatti su Instagram del servizio, ma poco fa ha condiviso una foto nel backstage con Lagerfeld, in cui indossa una pelliccia azzurra.



La preside Sue Maguire della Mount Anthony Union High School in Bennington (nel Vermont), ha cancellato il ballo scolastico di questo inverno perché gli studenti fanno il twerk come Miley Cyrus. In una lettera al direttore del Bennington Banner, la preside la preside ha spiegato che non ci saranno altri balli finché i ragazzi non troveranon un modo di ballare più adeguato. “Negli ultimi due anni, da quando Miley Cyrus ha portato sul palco del MTV Video Music Awards 2013 il twerking, i comportamenti di ballo dei nostri studenti hanno superato il limite di quello che noi possiamo ammettere come comportamenti appropriati a scuola. Il twerking è un ballo che in modo sensuale e provocante genera atteggiamenti invadenti e strusciamenti. Gli studenti non ballano con la stessa persona per tutta la durata della canzone”, si legge nella lettera della Maguire. Ma la lettere continua: “Se non avete mai visto il twerking, vi invito a cercare su internet. Ci è stato chiesto perché non ci limitiamo a fermarli quando ballano così. Provate a immaginare la nostra caffetteria, con 400 a 500 studenti in gruppi di 80 studenti. È molto difficile entrare in mezzo e monitorare che ogni studente stia ballando impropriamente”. La preside ha promesso che i balli della scuola verranno ripristinati quando glis tudenti impareranno rispetto e buone maniere.

E ci risiamo. Nuova foto e nuova polemica. Miley Cyrus sa proprio come non fare annoiare i suoi fan e soprattutto tutti coloro che aspettano un suo passo falso per darle addosso. Anche questa volta al centro di tutto c’è una foto ma non una foto hot ma una foto che la ritrae intenta a fumare una sigaretta un pò strana. Sarà una sigaretta speciale o qualcosa di più? La stessa Miley Cyrus, in tempi non sospetti, ha ammesso pubblicamente il suo uso di marijuana ed è addirittura salita sul palco dai degli MTV Awards, nei Paesi Bassi, con dell’erba in bocca. Di cosa si tratta questa volta?

Tempo di congedi o di addii per la cantante americana Miley Cyrus. In questo scatto l’artista statunitense dà l’addio al twinkle, il programma utilizzato per modificare fotografie. E non a caso questo scatto girato in camera sua dai colori piuttosto sbiaditi è di scadente qualità.

Nuove sorprendenti rivelazioni di Miley Cyrus al Sunday Show, dove oltre a parlare del suo ex Liam Hemsworth ha scomodato anche un mito del rock, chiamandolo padre artistico del twerking. “Nessuno vorrà ammetterlo, me ne rendo conto, ma lui è stato il primo twerkatore. Elvis era come il sesso. Era un sex symbol ma nessuno avrebbe mai avuto da ridire su questo perché lui non era una ragazza. Ci sono ancora due diversi metri di giudizio quando una cosa viene fatta da un uomo o da una donna e io penso, con i miei atteggiamenti, di fare qualcosa di importante affinché non ci sia più questa disparità”. Miley, ma non starai un po’ esagerando?

Non è un mistero che si dica che Wrecking Ball, la hit planetaria di Miley Cyrus, sia dedicata all’ex fidanzato, l’attore americano Liam Hemsworth. In queste ore la pop star ha raccontato in televisione, ospite della trasmissione australiana Sunday Night, che tra lei e Liam non c’è alcun rancore. Miley non ha aggiunto altre dichiarazioni e non ha voluto neanche confermare le voci su Wrecking Ball. “Parla del ritrovare se stessi. Dovevo liberarmi”, ha spiegato solo, lasciando intendere che, forse, sebbene l’amore quel fidanzamento fosse diventato simile più a una gabbia. Si dice che Liam non gradisse la svolta trasgressiva della fidanzata, invece dall’entourage di lei hanno sempre incolpato lui della fine della storia.

È ufficiale, le fan degli One Direction vogliono Miley Cyrus come prossima fidanzata di Harry Styels. In un sondaggio non ufficiale Miley Cyrus è stata eletta dalle directioners come “donna ideale” di Harry. La ex Hannah Montana ha “battuto” star come Selena Gomez e Katy Perry. I due formerebbero una bella coppia? Come non ricordare che Harry si è vestito da Miley Cyrus per Halloween e Miley ha postato delle foto in cui dormiva con la sagoma di cartone dell’inglese. Di sicuro il senso dell’umorismo li accomuna.