Tatuaggi? Zayn Malik, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson degli One Direction ne hanno, e molti. Durante un’intervista con Vanity Fair a Miami, i ragazzi hanno parlato dei loro tatuaggi. Niall Horan è l’unico a non averne nemmeno uno: “Niall va a fasi. A volte dice che se ne farà uno, poi dice che non lo sa. Mi sorprenderebbe se se ne facesse uno”, ha detto Louis. “Tutti hanno un significato. Tutti rappresentano qualcosa”, ha detto Zayn parlando dei suoi tattoo. “Alcuni mi piacciono e basta, altri hanno un significato per me. Noi incontriamo tanta genre che dice un sacco di cose senza senzo. Alcuni tatuaggi mi ricordano degli amici che, amici di lunga data o quelli che mi sono fatto negli ultimi quattro anni. È bello che le persone ti colpiscano in modo diverso”, ha detto Harry. “Se sei pronti per fare un tattoo, perché non farne un altro? Sopratutto se è una piccola cosa che ti ricorda qualcosaltro”, ha aggiunto. In 9 mesi Harry si è fatto fare più di 10 tatuaggi. “Disegno la maggior parte dei tatuaggi – ha detto Zayn – o lavoro con un artisto e disegno con lui. Sono sempre sttao affascinato dai cartoni animati”.



Manca poco più di un mese al weekend dell’11 e 12 ottobre in cui al cinema arriverà “One Direction – Where we are” il film-concerto degli 1D registrato nelle due date milanesi allo Stadio di San Siro del Where We Are Tour. Oggi è apparso sul canale VEVO della band i nuovo trailer del film che mostra le prime scene realizzare nello stadio di Milano: “Come on Milano, let’s go!”, sono le parole con cui si apre il promo. Ricordiamo che il film dura circa 75 minuti e contiene 15 minuti di intervista inedita realizzata nel backstage del tour. Dopo questo esclusivo weekend i fan dovranno aspettare fino al 1° dicembre per comprare il dvd  “Where We Are – Live from San Siro Stadium”.



Il successo degli One Direction – nonostante le costanti voci sullo scioglimento della band – sembra inarrestabile. La band ha conquistato il Guinness World Record come primi artisti  che hanno debuttato con i primi tre album al primo posto della classifica americana con “Up All Night” e “Take Me Home” nel 2012 e “Midnight Memories” nel 2013. Il premio è stato consegnato alla bandnel backstage del concerto al MetLife Stadium lo scorso 6 agosto. “Questo è uno dei momenti più belli della nostra storia, sia per noi che per i nostri incredibili fan, quando ne parliamo tra di noi non riusciamo a non pensare a quanto è grandioso essere stati i primi a farlo… è fenomenale!”, hanno detto gli 1D ritirando il premio.



Come anticipato da tempo gli One Direction saranno protagonisti di una puntata di “Sesame Street”, il celeberrimo programma televisivo americano ideato per intrattenere i bambini. La band ha registrato l’episodio quasi un anno fa, a dicembre 2013, mentre a inizio anno sono stati rilascati due video: uno in cui la band canta una versione “educativa” di What Makes You Beautiful e un altro in cui Harry e Liam mentre cantano l’alfabetoinsieme al pupazzo Bert. Ora è stato rilasciato un nuovo video in cui viene mostrato l’arrivo degli1D a Sesame Street. Nel video i simpatici pupazzi di Sesame Street attendere i ragazzi mentre continuano a gridare“1D!”. Dopo un’attesa di 12 ore alle spella dei pupazzi appaiono Harry, Liam, Zayn, Louis e Niall: “Ciao! Voi ragazzi siete grandiosi, ma noi stiamo aspettando i 1D!”, dice uno dei pupazzi. E così davanti alla telecamera appaiono il numero 1 e la lettera D suscitando la frenesia dei pupazzi ma anche degli One Direction. Nella descrizione del video, caricato su YouTube, si legge: “1D! 1D! 1D! Noi amiamo il numero 1 e la lettera D! Sono entrambi da sogno! Il modo in cui il numero 1 precede il 2 e il 3 ci fa battere il cuore. E chi può resistere alla lettera D? È proprio dopo la C, ma subito prima della E. Che lettera! I 1D potrebbero essere i più popolari nel mondo dello spettacolo. Perfino gli One Direction sono loro fan!”.

Gli One Direction hanno rubato “What makes you beautiful” – il loro primo singolo che nel 2012 ha venduto oltre 3.759.000 copie negli Stati Uniti – a un’altra band? Questa è l’accusa che i Janoskians, in tour nel Regno Unito, muovono contro Harry Syles, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik. Ma chi sono i Janoskians? Si tratta di un gruppo di YouTubers australiani, formato da Beau Brooks, Jai e Luke Brooks, Daniel Sahyounie e James Yammouni. Il nome della band è l’acronimo di “Just Another Name Of Silly Kids In Another Nation”. In una recente intervista all’Irish Independent, nel corso del loro Got cake Tour,  i Janoskians hanno accusato gli One Direction di avergli rubato il testo “What makes you beautiful”: “Era la prima volta che incontravamo i One Direction, eravamo tutti tranquilli e i nostri testi erano sparsi in giro. Loro sono entrati nella stanza, li hanno presi e sono andati via, dicendo: abbiamo preso la vostra canzone”. Per la gioia delle fan degli One Direction la storia è una vera bufala: “Abbiamo provato a seguirli, ma avevano una pistola!”, è la conclusione del racconto dei Janoskians.