Domenica 7 settembre saranno messe all’asta le sneakers argento indossate da Emma Marrone durenate lo Schiena Tour. Le scarpe saranno acquistabili sul sito CharityStars, che vede tra le varie offerte delle celebrità una maglia di David Beckham o la possibilità di partecipare alla prossima sfilata di Missoni. Le scarpe di Emma hanno come prezzo di base d’asta 150 euro. A quanto verranno vendute e chi sarà il fortunato fan che se le porterà a casa?



Un doppio timbro sui polsi per ricordare questo Emma Limited Edition, il breve tour che ha portato la cantante di Amici per l’Italia. La L sta senza ombra di dubbio per Limited, così l’artista salentina dà l’appuntamento ai suoi fan per l’Emma 3.0, quando a partire da novembre toccherà addirittura la Capitale.



Prima di riprendere a girare l’Italia con il suo tour “Emma 3.0”, Emma Marrone si sta riposando e coglie l’occasione per passare un po’ di tempo con la sua famiglia. Poco fa la cantante ha pubblicato su Instagram un collage di foto della cugina Titta, accompagnato da una dolce dedica: “Perché belle e forti come te non ne nasceranno più… Perché la vita ha giocato e gioca duro… Ma tu di più… Perché se ti guardo ritrovo me stessa e la fiducia e il coraggio persi per strada… Ti amo sorella“. Tanti i commenti di apprezzamento per Emma, e tra i messaggi sbuca anche la risposta di Titta: “Love u baby. La vita ha bisogno di sapere che noi siamo forti e coraggiosi… Abbiamo l’energia, l’allegria, conosciamo il significato di un abbraccio e sappiamo che il bene genera bene… E poi… Il sole esiste per tutti”.