Dopo l’aiuto ricevuto da Simon Cowell nel lancio della sua carriera con i One Direction, Louis Tomlinson avrebbe in mente di seguire gli stessi passi del suo mentore. Il cantante che nel 2010 vinse X Factor con i suoi colleghi Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne vorrebbe intraprendere una carriera come manager sempre nell’industria discografica. Louis che ha 23 anni ha già messo su la sua casa di produzione che si chiama “78 Productions Limited” e ha iniziato a prendere contatti con dei giovani talenti sui social che non sono ancora sotto contratto con nessuna etichetta discografica. Questo indizio avrebbe portato in molti a credere che Louis sarebbe interessato a produrre giovani talenti che non hanno ancora avuto la sua stessa fortuna.



Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Harry Styles riescono sempre a sorprendere le fans che, con fatica, cercano di stare dietro a tutti i loro movimenti e colpi di testa. Nelle ultime ore, ad attirare l’attenzione dei fans è stato Harry Styles che ha lasciato su Twitter uno strano messaggio scrivendo semplicemente “Serendipity”. Il termine indica la capacità di collegare fatto o cose distanti tra loro per arrivare ad una preziosa verità. Il messaggio del cantante degli One Direction, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe incontrato di nascosto l’ex fidanzata Taylor Swift. Tutto, dunque, farebbe pensare che il messaggio di Harry Styles si riferisca proprio a quell’incontro. Cosa starà succedendo tra i due? Saranno tornati insieme o si saranno semplicemente chiariti? Il dubbio resta.



Il cambiamento di Liam Payne dei One Direction sta cominciando ad allarmare seriamente le fan della band. Il cantante ha soli 21 anni e pare stia attraversando un momento un po’ delicato della sua crescita. Dopo la notizia della villa di lusso che ha acquistato è una foto del suo faccione ad impensierire le directioners. Ieri notte la star è passata quasi inosservata sugli spalti di una partita di basketball e, vedendo le foto, alcuni addetti ai lavori lo hanno reputato irriconoscibile e a dir poco ingrassato. Liam sta trascorrendo un po’ di tempo libero prima di intraprendere il nuovo attesississimo tour mondiale dei One Direction. Alcuni critici sostengono al momento che Liam sia in sovrappeso e che dovrebbe correre ai ripari in tempo prima di affrontare un impegno così faticoso. 

Leggi anche

Britney Spears ha sposato se stessa/ In abito da sposa svela: "È la cosa più geniale che abbia mai fatto"