Gli One Direction che presto partiranno con il loro tour mondiale non hanno un attimo di pausa. Tra un impegno e l’altro, però, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne sono volati a Los Angeles per un’uscita romantica. I tre cantanti degli One Direction si sono diretti a Los Angeles per completare gli ultimi dettagli del loro tour mondiale. Secondo Unreality, nella città degli angeli, Liam Payne e Louis Tomlinson sono stati raggiunti dalle fidanzate Eleanor Calder e Sophia Smith e dopo gli appuntamenti, insieme ad Harry Styles e ad alcune amiche sono andati a cena fuori. I fotografi non hanno perso occasione per immortalare i tre cantanti degli One Direction in quello che sembrava un vero e proprio appuntamento romantico.



Liam Payne degli One Direction ha rivelato su Twitter di voler dare una mano per cambiare il mondo! “Non ho mai avuto la pretesa di essere una brava persona, non lo sono… Il mondo ha bisogno di cambiare. Sono un uomo giovane e per me il mondo è un posto abbastanza incasinato. Con un enorme mancanza di fiducia non lo capisco molto, ma i giovani di oggi sono la differenza, noi possiamo cambiare la faccia della terra”, ha scritto il cantante. Poi ha parlato di ciò che ha visto in questi anni in giro per il mondo: “Sono stato in giro per il mondo negli ultimi quattro anni della mia vita e non c’è niente di equilibrato. Sono stato un povero e un uomo ricco, sono stato in terre sconosciute e paesi del terzo mondo… Tutti noi dovremmo parlare di quello che abbiamo visto e far cadere questo squilibrio”. Infine Liam ha chiesto a tutti i suoi follower di fare del bene: “Se è possibile oggi fate beneficenza, date qualcosa a un paese del terzo mondo e aiutateli a crescere. Io ci sono stato in Ghana: non hanno nulla, non possono comprare cibo… Trovate un modo per aiutare, donate a qualsiasi associazione e contribuite a cambiare il mondo di oggi”. In tanti avranno seguito il suo consiglio?!



Ellie Goulding è stata ospite di Max su Capital FM. All’interno del programma gli ospiti musicali sono spesso invitati a partecipare al gioco “Instaoke”, una sorta di karaoke. Ellie Goulding era già stata ospite di Max e si era aggiudicata la corona di regina dell’Instaoke, che di recente le era stat rubata da Jesse J. Questa settimana la cantante è tornata in radio per presentare il suo nuovo singolo “Love me like you do” ed è stata sfidata da Max a riconquistare la sua corona! Ellie Goulding ha dovuto cantare “Jenny From The Block” di Jennifer Lopez, “I Kissed A Girl” di Katy Perry e “What Makes You Beautiful” degli One Direction. Dopo la sua esibizione, Ellie ha chiesto scusa a Niall Horan, suo caro amico, per la sua interpretazione!

Leggi anche

Chi è Amanda Bonini, ultima compagna di Pino Daniele/ Il malore e il viaggio disperato:"Mi tenne la mano e.."