Qualche ora fa Emma Marrone è stata beccata a Milano nel Quadrilatero della moda milanese, all’interno di una boutique di scarpe. La futura valletta di Sanremo, insieme ad Arisa e Rocho, prova alcuni modelli di calzature dai tacchi vertiginosi ma appare alquanto annoiata e quasi preoccupata all’idea di indossare scarpe e tacchi così scomodi per ore di diretta. Come se la caverà la cantante? Lei si è spesso autodefinita “una camionista” in riferimento alla sua poca mancanza di grazia. E se ci riservasse l’ennesima caduta sul palco dell’Ariston come quella di Michelle Hunziker? Nell’attesa lei si dedica a questa sorta di tortura provando ad abituarsi ai nuovi abiti che dovrà presto vestire. 



In un’intervista esclusiva rilasciata a Repubblica Emma Marrone ha raccontato come si sta preparando al prossimo Festival di Sanremo dove sarà presente nel ruolo inedito di valletta al fianco di Carlo Conti con Arisa. L’ex star di Amici si è già detta indignata delle voci che stanno circolando sulla sua presunta rivalità con la sua partner di scena. “Hanno già scritto che ci odiamo perché io e Arisa non stiamo nello stesso albergo: ma si può?. Conosciamo Sanremo e ognuna ha il suo hotel preferito, non è fondamentale dormire sotto lo stesso tetto”, ha precisato Emma. La cantante ha le idee ben precise su come presentarsi all’evento e una formula che molte donne sceglieranno di provare: “Dieta disintossicante, a letto presto e la sera infusi ai frutti rossi per sgonfiare le gambe” ma aggiunge: “ho una fame pazzesca”. Emma ha anche confessato di non aver detto subito di sì a Carlo Conti ma di essersi presa 15 giorni per dargli una risposta. Ci ha pensato bene ma, avendo 30 anni e tanta voglia di cose diverse, perché dire no? Ma non chiamatela valletta perchè lei non ama essere rinchiusa in un sostantivo e non esclude che un giorno possa perfino recitare in un film. Detto ciò, gli abiti sono ciò che al momento la stressano maggiormente ma lei ha un asso nella manica: l’ironia!

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."