Justin Bieber è ormai diventato un uomo. Il suo fisico esile e gracile ha lasciato spazio ad un corpo atletico e muscoloso al punto che Calvin Klein ha deciso di sceglierlo come testimonial di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear. Il ventenne cantante canadese, fotografato in bianco e nero, mostra tutti i suoi muscoli posando a torso nudo negli scatti dei fotografi di moda newyorkesi Mert Alas e Marcus Piggott. Un’immagine sexy e sensuale quella che il cantante mostra per la prima volta e che, forse, farà impensierire Selena Gomez. Secondo alcune voci, infatti, la cantante è ancora innamorata di Justin Bieber e vedere il suo ex fidanzato come mamma l’ha fatto sulle copertine dei giornali di tutto il mondo, le farà tornare voglia di buttarsi nuovamente tra le sue braccia. I due, per il momento, mantengono le distanze ma, per la gioia dei fans, la nuova immagine di Justin Bieber potrebbe provocare il tanto atteso ritorno di fiamma.
Justin Bieber è il nuovo testimonial della campagna Jeans e Underwear di Calvin Klein per la primavera estate 2015. Nelle ultime ore il marchio americano ha svelato la nuova campagna pubblicitaria in cui il cantante canadese è protagonista insieme alla top model olandese Lara Stone. La campagna è stata diretta da Johan Renck, mentre le foto sono state realizzate dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott a New York. “Calvin Klein è un marchio iconico e sono emozionato e onorato di entrare a far parte della famiglia Calvin Klein con questa campagna. Sono stato un fan di lunga data del marchio e ho già indossato i loro jeans e la loro biancheria intima, quindi questo è una specie di sogno che si avvera – ha detto Bieber – Questo è l’inizio di un nuovo ed entusiasmante anno per me, personalmente e professionalmente, e essere parte di questa campagna è stata una fantastica opportunità ed esperienza”. La campagna è realizzata interamente in bianco e nero. Nel primo video Justin Bieber appare da solo con indosso solo un paio di boxer bianchi, mettendo in mostra il fisico scolpito e i numerosi tatuaggi.
Nel secondo, invece, Bieber suona la batteria, mentre la modella Lata Stone si avvicina a lui in modo sensuale: alla fine i due si abbracciano e si sfiorano.