Quando ancora non era famoso, Justin Bieber era solo un bambino biondo e sorridente che faceva le stesse cose che facevano i suoi coetanei. Tra queste dc’era, a quanto pare, giocare a hockey sul ghiaccio. La passione del cantante canadese per questo psport è testimoniata da una foto pubblicata da Bieber su Instagram qualche ora fa. Nello scatto vediamo Justin da bambino mentre imbraccia la mazza indossando tutte le protezioni del caso e i suoi pattini per sfrecciare sul ghiaccio. Il sorriso stampato sul suo volto la dice lunga su quanto si divertisse e anche i fans hanno voluto premiare questo tenero ricordo con oltre 835mila like: clicca qui per vedere la foto.

Per la famiglia Kardashian non è un momento facile e Justin Bieber, nonostante tutti gli impegni professionali di questo periodo, ha deciso di essere al fianco delle sue amiche. Lamar Odom, l’ex marito della sorella maggiore Khloe Kardashian, è stato trovato privo di sensi nella sua camera d’albergo. Dopo alcuni giorni di coma, ha ripreso conoscenza ma le sue condizioni destano ancora preoccupazione. La popstar canadese, legatissimo alla famiglia Kardashian ha deciso di dimostrare la sua vicinanza pubblicando un messaggio commovente su Instagram. Justin Bieber, infatti, accanto alla foto di Lamar Odom, giocatore di basket dei Lakers, ha scritto: “Noi tutti crediamo in te e stiamo pregando per te Lamar!”. Oltre a pensare alla pubblicazione del suo nuovo disco, dunque, Justin Bieber non dimentica di stare vicino alle sue grandi amiche Kendall e Kylie Jenner. Cliccate qui per vedere il post.

Ci siamo. L’attesa si fa sempre più spasmodica, e ogni giorno che separa i fan di Justin Bieber dal 13 novembre viene probabilmente segnato sul calendario con una tacca: forse proprio per questo la popstar ha cercato di trovare un modo costruttivo e interessante per smorzare questi momenti che precedono l’uscita del suono singolo, ‘Sorry’, e anche del suo nuovo album, ‘Purpose’. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, Justin ha pubblicato la fotografia di una chitarra accompagnata da un messaggio: traducendolo, si capisce che l’artista sta chiedendo a tutti i followers di postare uno scatto che si ritiene artistico taggando sia lui che il nome del suo nuovo disco. In quanti raccoglieranno la proposta? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram di Justin Bieber.

Non appena parte qualche count down il web si scatena con hashtag e tantissimo entusiasmo, specialmente se il diretto interessato è proprio Justin Bieber, da cui tutti i fans stanno attendendo con ansia il rilascio di ‘Purpose’, il nuovo album in uscita il prossimo 13 novembre. Come è facile intuire dalla pagina Instagram della popstar, mancano invece ormai solamente cinque giorni per rilascio di un nuovo singolo dell’ambum, ‘Sorry’, che segue l’amatissima ‘What do you mean?’ in vetta alle classifiche dallo scorso agosto. Sul social, infatti, la postar ha pubblicato alcune fotografia con in mano un cartello che annuncia meno sette e meno sei giorni all’uscita della nuova canzone (clicca qui e qui per vedere direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale). I fans, come era prevedibile, non stanno più nella pelle…