Il grande giorno è arrivato. Questa sera, presso la struttura dell’Atlantico Live di Roma si terrà il concerto di Lorenzo Fragola. Sold out assoluto per il vincitore della scorsa edizione del talent show che, ormai, è entrato di diritto nel mondo della musica italiana. Bravo, talentuoso ed umile, Lorenzo Fragola è un beniamino del pubblico che ha atteso da tempo il concerto di Roma. L’attesa ormai è finita e sui social i fans non vedono l’ora che arrivi questa sera. “Non vedo l’ora di vederti”, “A tra poco Lorenzo”, “Finalmente questa sera ti vedrò vita mia”, scrivono i fans sui social. Nel frattempo, il 30 settembre, Lorenzo Fragola ha inaugurato il tour con la data zero a Trezzo sull’Adda dove è stato accolto dal calore e dall’entusiasmo dei presenti.



Questa sera, venerdì 2 ottobre 2015, presso la struttura dell’Atlantico Live di Roma ubicato in via dell’Oceano Atlantico, il giovane cantante Lorenzo Fragola è protagonista di un atteso concerto. Un evento dal grande richiamo soprattutto per quanto concerne i tanti fans del cantante catanese, attesi in grande numero. Lorenzo Fragola proporrà al pubblico una serie di pezzi tratti dal proprio ultimo album intitolato 1995 come The Rest, Dangerous e tanti altri. Un album con cui sta ottenendo un grandissimo successo sia in fase di vendite che nel corso dei vari concerti sin qui effettuati. L’inizio dell’esibizione è prevista per le ore 21,30 ma, onde evitare possibili imbottigliamenti di traffico, si consiglia di recarsi presso la struttura con un certo anticipo.

Il cantante di origini catanesi, Lorenzo Fragola, questa sera è l’atteso protagonista del concerto che si tiene all’Atlantico Live di Roma nel corso del quale proporrà la seguente scaletta: The Rest, La nostra vita è oggi, Siamo uguali, Best of Me, Da sempre, The Reason Why, #Fuori c’è il sole, Dangerous, Distante, Homeland, Close My Eyes, Resta dove sei e Who Am I?

Leggi anche